1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5284530
    semplicemente perchè la tua squadra è senza sponsor.

è specificato che lo sponsor offre 50ve in + arrivando quindi a 250ve.

purtroppo se la lega è già chiusa e la squadra iscritta non c'è alcun modo per usufruire dei 50ve in + mettendo lo sponsor ma lo si doveva fare prima.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5284534
    ivan-75-1 ha scritto:
    come mai io ho solo 200 v.e. per fare mercato invece che 250 ?
    IVAN75
    LEGA MARCO-71
          Non hai lo Sponsor :asd: :sbam:
    Sulla pagina che linki trovi scritto "Aggiungi Sponsor per 50Ve". Vicino alla maglietta spoglia della tua Squadra.
    Clikki e hai lo Sponsor :felix: Se scegli OKU Studio parti avvantaggiato.
    Non si capisce bene se devi pagare 50Ve (Aggiungi) o te li dà il buon Scud :cool:
    Tu prova :D
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5284624
    ivan-75-1 ha scritto:
    niente da fare, non me lo fare

te l'ho già detto lo si fa ad inizio stagione prima di iscrivere la squadra(che è priva di sponsor) ad una lega o quando la si crea.

se la squadra è già iscritta ad una lega non lo si può fare +.

marcomix ha scritto:
    semplicemente perchè la tua squadra è senza sponsor.

è specificato che lo sponsor offre 50ve in + arrivando quindi a 250ve.

purtroppo se la lega è già chiusa e la squadra iscritta non c'è alcun modo per usufruire dei 50ve in + mettendo lo sponsor, ma lo si doveva fare prima.

:approved:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5284682
    superpadrepio ha scritto:
    Tu l'hai già detto...

Però perchè sulla pagina del povero Ivan compare la scrittarella illusoria che allego ?

perchè è possibile aggiungere lo sponsor anche dopo,però se la squadra nn è iscritta in nessuna lega.

se avesse cliccato sulla scrittarella prima di iscriversi alla lega non era illusoria ma...risolutiva:D

5.     Mi trovi su: Homepage #5284704
    marcomix ha scritto:
    perchè è possibile aggiungere lo sponsor anche dopo,però se la squadra nn è iscritta in nessuna lega.
    se avesse cliccato sulla scrittarella prima di iscriversi alla lega non era illusoria ma...risolutiva:zzz:
      Sì, però se uno legge "Aggiungi uno Sponsor per 50Ve"....Pensa, il tapino, di dover pagare....C'è scritto aggiungi...Per 50Ve...
    Forse scrivere "Accattate 50Ve dallo Sponsor", pur se in partenopeo, sarebbe più chiaro :D
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5284764
    superpadrepio ha scritto:
    Sì, però se uno legge "Aggiungi uno Sponsor per 50Ve"....Pensa, il tapino, di dover pagare....C'è scritto aggiungi...Per 50Ve...
    Forse scrivere "Accattate 50Ve dallo Sponsor", pur se in partenopeo, sarebbe più chiaro :D

se nn fosse che in fase di creazione della squadra è ben specificato che con uno sponsor guadagni 50ve in +. quindi poi quella frase, seppur criptica, è facilmente interpretabile, anche se condivido che sia cmq migliorabile....magari in napoletano:D

200 v.e.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina