1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5285431
    SixelAlexiS ha scritto:
    vabè allora sono evitabili, IMHO spendere soldi per mappe multiplayer equivale a buttarli :/
      Se non ho comprato quelle di COD4 vuol dire che non ne comprero proprio mai per nessun gioco. Questi non faranno eccezione. Per un attimo ho avuto il terrore di una sorta di PoP Epilogue :berto:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5285476
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Se non ho comprato quelle di COD4 vuol dire che non ne comprero proprio mai per nessun gioco. Questi non faranno eccezione. Per un attimo ho avuto il terrore di una sorta di PoP Epilogue :berto:

la ND non e' la Ubi.Facessero una cosa del genere si troverebbero le persone sotto la sede con i crick in mano,cosa che prima o poi capitera' ai signori sviluppatori canadesi.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5285542
    e vabbeh era scontato...
    il prossimo DLC sono i vestitini
    e poi fra un anno la mini avventura che vede protagonista Nate, della durata di 2 ore per scopire come mai, ha fatto questo, quello e quell'altro, cose che nel gioco non vengono spiegate. :D

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5285545
    Solidino ha scritto:
    e vabbeh era scontato...
    il prossimo DLC sono i vestitini
    e poi fra un anno la mini avventura che vede protagonista Nate, della durata di 2 ore per scopire come mai, ha fatto questo, quello e quell'altro, cose che nel gioco non vengono spiegate. :D
      hai letto la notizia? :\
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5285563
    certo che si. Il fatto che dicvano che si concentrano sul multi, non vuol dire che non si concentrano su altro. E cmq ero ironico eh, era per ribadire la piega che sta prendendo l'online. "facciamo il gioco adesso, magari pure incompleto, tanto poi lo patchiamo e ci mettiamo qualche dlc, che è gia bella stabilita"

Semplici supposizioni le mie eh. A me basta che il gioco sugli scafali non abbia bug, perchè spoendo 60 carte su fiducia, e anche loro devono fare la loro parte per fare fiducia all'utente che compra i loro titoli.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5285568
    boh non so, sui cagnacci ho la massima fiducia, ergo SPERO niente vestitini e robaccia inutile. il bug può sempre capitare, anche se mi pare che il primo non ne avesse. hanno annunciato mappe multiplayer competitive e quelle ci daranno, ne sono sicuro.
    e nessuno si azzardi a mettere il topic tra i preferiti! è_é
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5285573
    di dei cagnacci ho massima fiducia, unchy non ha bachi e se li ha, per 4 volte mi ha fregato perchè io non ne ho mai visti. :asd:

ma non si sa mai, infondo sono sempre "aziende" e devon fare soldi.

ho 37 voti
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5285636
    evil_ ha scritto:
    boh non so, sui cagnacci ho la massima fiducia, ergo SPERO niente vestitini e robaccia inutile. il bug può sempre capitare, anche se mi pare che il primo non ne avesse. hanno annunciato mappe multiplayer competitive e quelle ci daranno, ne sono sicuro.
    e nessuno si azzardi a mettere il topic tra i preferiti! è_é

proiettili che curvano :D

e, almeno dalla beta, sembra abbiano risolto :nworthy:

[Notizia Uncharted 2: Il Covo dei Ladri] Contenuti scaricabili per Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina