1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5305073
    babaz ha scritto:
    solito trailer spettacoloso da Rockstar... a mio avviso, cmq, quello di The Ballad of Gay Tony rimane una spanna sopra, sarò lo musica... o il ritmo. Favoloso
      ---> Cliccami :O <---
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5305088
    mi ricordate se queste 2 espansioni possono essere giocate anche senza il disco di gioco o salvataggi di gta IV?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5305100
    Dark76 ha scritto:
    se compri la versione retail delle due espansioni che esce fra pochi giorni ....non hai bisogno di gta4 essendo standalone
     gta IV non sono riuscito a giocarci per più di un'ora, credo.
    nn mi hai mai preso.
    però queste due espansioni hanno senso senza aver mai giocato il capitolo principale?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5305110
    Meno D Zero ha scritto:
    nn mi hai mai preso.
    però queste due espansioni hanno senso senza aver mai giocato il capitolo principale?
      Credo proprio di sì, non dovrebbero essere legate alla trama principale!
    Rilancio con la domanda sul prezzo:)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5305323
    Meshuggah 81 ha scritto:
    dunque, se ho capito bene non serve la copia di gta 4 per questo episodes from liberty city.
    quello che non ho capito però è:
    nello storico dei giochi, apparirà con un' altra icona o gli obiettivi sbloccati saranno accorpati a quelli di gta 4?
     è una cosa che mi sto chiedendo anche io....perchè se fosse staccato, allora si potrebbero riprendere gli achievements della prima espansione, e questo sarebbe un piccolo bug per il punteggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #5305388
    Meno D Zero ha scritto:
    nn mi hai mai preso.
    direi di no, in effetti.
    Non fanno altro che ampliare un'esperienza (per me grandiosa,pur non amando i freeroaming), con altri personaggi, storie e missioni che ogni tanto si intrecciano con quella di Niko. Possono essere anche giocati da soli per carità (le storie hanno cmq uno sviluppo a sè, anche se si perde qualche riferimento), però il gioco quello è, insomma, la sua struttura non cambia e offre un'esperienza che è un condensato (neppure troppo, visto quanto durava TLAD) di quella di GTA IV

[Notizia GTA IV: The Lost and Damned] Episodes from Liberty City è in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina