1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5630601
    Zakimos ha scritto:
    Da un trailer con uno stile così originale e stupendo...
    questa roba???

Ma com'è possibile?
       "A Skeleton Story" è stato un fumetto e credo si pensasse di farne anche un cartoon (il trailer, di fatto, è del cartoon).. Magari non è mai stato fatto...
    ...ehr... se questo è il videogioco... vabbè...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5630634
    La news parla di "trailer del gioco" relativo alla parte narrativa, che dovrebbe essere alternata a questa parte platform.. che sembra uscita da un tie in dell'epoca 16bit.

La cosa assurda è che noi italiani per un lungo periodo abbiamo prodotto praticamente SOLO avventure grafiche realistiche, e mediocri tra parentesi (vedi artematica), per cui mi aspettavo finalmente un'avventura grafica "con stile" e magari anche valida ..

poi chissà magari come platform sarà carino, ma la sensazione di "spreco" c'è.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5630655
    Zakimos ha scritto:
    La news parla di "trailer del gioco" relativo alla parte narrativa, che dovrebbe essere alternata a questa parte platform.. che sembra uscita da un tie in dell'epoca 16bit.
     Oddio... l'Amiga faceva di meglio...
    ma anche il GBA...
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5630670
    alexbi ha scritto:
    Oddio... l'Amiga faceva di meglio...
    ma anche il GBA...

Non intendevo tanto come grafica (che andrebbe vista in movimento per giudicare, come sempre) quando come "idea", hai presente quando all'epoca si dovevano fare tie in dei film/cartoni e, non potendo ricreare le atmosfere dei film, ci si buttava su platform che spesso e volentieri non assomigliavano per nulla allo stile del prodotto originario?
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5630678
    Zakimos ha scritto:
    Dovrebbe uscire tra poco.
      Buono dai, tengo d'occhio il topic, mi sa che lo scarico comunque, un'opportunità voglio dargliela :|3
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5630681
    Zakimos ha scritto:
    Non intendevo tanto come grafica (che andrebbe vista in movimento per giudicare, come sempre) quando come "idea", hai presente quando all'epoca si dovevano fare tie in dei film/cartoni e, non potendo ricreare le atmosfere dei film, ci si buttava su platform che spesso e volentieri non assomigliavano per nulla allo stile del prodotto originario?
     Ahimè sì... :(

[Notizia A Skeleton Story] A Skeleton Story si mostra in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina