1.     Mi trovi su: Homepage #5285139
    kingkilium ha scritto:
    Wipeout ho intenzione di prenderlo in versione retail, quali altri titoli mi consigliate?
    Domanda n00bissima: è possibile scaricarli in versione dimostrativa? ^^
     mi associo alla domanda e rispondo alla seconda parte:
    Se è presente una demo si...altrimenti vai alla cieca :asd:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5285160
    kingkilium ha scritto:
    Wipeout ho intenzione di prenderlo in versione retail, quali altri titoli mi consigliate?
    Domanda n00bissima: è possibile scaricarli in versione dimostrativa? ^^
     Raramente, spesso ti dovrai affidare ai filmati. La lista dei giochi da prendere assolutamente, considerando che Wipeout lo prendi retail, è:
    SuperstardustHD
    Bionic Commando Rearmed
    Trine
    Lumines Supernova
    Flower
    Noby Noby Boy
    Pixel Junk Eden
    Shatter
    Linger in Shadows

Questi per me sono proprio obbligatori anche se quelli in neretto sono abbastanza alternativi e ti consiglio di scaricare la demo o vedere filmati. Gli altri invece, soprattutto il sottovalutato Shatter sono stupendi. Poi d'interessanti, che a me sono piaciuti molto ma non mi sento di consigliarli a prescindere sono:
    Echocrome
    Elefunk
    Flock
    Fat Princess
    Gunstar Heroes
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5285170
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Raramente, spesso ti dovrai affidare ai filmati. La lista dei giochi da prendere assolutamente, considerando che Wipeout lo prendi retail, è:
    SuperstardustHD
    Bionic Commando Rearmed
    Trine
    Lumines Supernova
    Flower
    Noby Noby Boy
    Pixel Junk Eden
    Shatter
    Linger in Shadows

Questi per me sono proprio obbligatori anche se quelli in neretto sono abbastanza alternativi e ti consiglio di scaricare la demo o vedere filmati. Gli altri invece, soprattutto il sottovalutato Shatter sono stupendi. Poi d'interessanti, che a me sono piaciuti molto ma non mi sento di consigliarli a prescindere sono:
    Echocrome
    Elefunk
    Flock
    Fat Princess
    Gunstar Heroes
      quoto in toto ed evidenziando ancor di più Bionic, must ASSOLUTO, poi rilancio con Eden e flOw, FANTASTICI.
    se me ne vengono in mente altri faccio sapere :))
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5285210
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    L'avevo già messo io ;P
    p.s.
    io ci metto anche Tekken, però ora esce il 6 e non so se è il caso.
       e vabbè allora dico anche monster, se sei in compagnia è davvero divertente, attento però più avanti è assai difficile :6
    rilancio con Prince Of Persia classic, sia per i nostalgici che per i neofiti, un gioco che ha fatto storia:sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5285215
    SixelAlexiS ha scritto:
    e vabbè allora dico anche monster, se sei in compagnia è davvero divertente, attento però più avanti è assai difficile :6
    rilancio con Prince Of Persia classic, sia per i nostalgici che per i neofiti, un gioco che ha fatto storia:sbav:
      da paura....peccato che non ha i trofei...è solo quello che mi fa desistere dall'acquisto. Dicono anche che sia abbastanza impegnativo.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5285223
    xsecuzione ha scritto:
    da paura....peccato che non ha i trofei...è solo quello che mi fa desistere dall'acquisto. Dicono anche che sia abbastanza impegnativo.
    bah, per nulla IMHO, feci anche la prova a tempo dell'intero gioco e rientrai nei primi 10 al mondo :))
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5285225
    bionic commando rearmed e' fantastico anche se a tratti veramente difficile.Ma con un po' di pratica si scavalla senza problemi.E c'e' il salvataggio,cosa che nella versione nes dei tempi,cioe' quando lo giocavo da bimbetto e lo completavo in 2/3 ore senza pause,non c'era.

A me e' piaciuto anche elefunk mentre devo provare ancora trine anche se mi dicono che sia stupendo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5285257
    SixelAlexiS ha scritto:
    bah, per nulla IMHO, feci anche la prova a tempo dell'intero gioco e rientrai nei primi 10 al mondo :))
      vabbè ma te non fai testo. In due giorni hai platinato batman :asd:....invece le rece che ho letto addirittura parlavano di frustrazione in alcune parti molto ostiche.
  9. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5285457
    Di molti non sapevo neanche l'esistenza, grazie a tutti :D
    Considerando che Rearmed e 1942 li ho su 360 e Lumines e Echocrome su psp, per ora mi attirano particolarmente SuperStardust, Flower e Pixeljunk.
    Ora do un'occhiata agli altri che non conosco...
    Soldner X non l'ha preso nessuno?
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

[PSN] Quali sono i must buy?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina