1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5285233
    All'annuncio della Collector's Edition la foto del package lasciava supporre che la  Blood Armor dovesse essere esclusiva di quell'edizione, mah. Considerando che non sarà incluso nemmeno il terzo dlc, imho la Collector's perde appeal...
    Per il portafogli è una buona notizia :))
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5286766
    Sempavor ha scritto:
    Kingkilium, in teoria anche la quest "The Stone Prisoner" doveva essere esclusiva della collector's edition.
    E da qualche parte veniva citato anche "Warden's Keep" come contenuto della CED...mistero.
     Non doveva essere esclusiva, dissero che l'avrebbero venduta come DLC ad un prezzo decisamente elevato per spingere le persone a comprarlo nuovo con il codice per sbloccare il contenuto. Così chi l'avrebbe preso usato o avrebbe fato senza DLC o si sarebbe dovuto svenare per comprarlo, tanto da preferire comprare il gioco nuovo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5287329
    babalot ha scritto:
    domanda arguta, in effetti non hanno specificato nulla al riguardo. cmq bioware non ha mai negato che il gioco (ME2) possa uscire su ps3, solo non può dire quando.

Be è una di quelle domande che si staranno facendo in molti di questi tempi...la conversione per Ps3, magari anche del primo Mass Effect, me lo rigiocherei molto volentieri...
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...

[Notizia Dragon Age: Origins] Date e conferme per i DLC di Dragon Age

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina