1. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5285633
    defender ha scritto:
    Visualmente pare davvero valido.....
       si hai ragione, e aggiungo che nelle mappe non c'è nessuno ostacolo; puoi salire su rocce  con il paracadute puoi atterrare dove vuoi senza limiti. 
    E poi un appunto sulla pistola che fa rigenerare una percentuale della tua  vita, la puoi utilizzare quante volte vuoi con tempi di ricarica, è molto utile perchè non tutte le volte la mappa fa vedere la posizione dei tuoi nemici e i proiettili volano da tutte le parti ;)
    Piccolo resoconto
    Grafica 8 per gestire il tutto è ottimo
    Online 9,5 nessun Lag impressionante! La beta è partita benissimo:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5285667
    kelsior ha scritto:
    si hai ragione, e aggiungo che nelle mappe non c'è nessuno ostacolo; puoi salire su rocce  con il paracadute puoi atterrare dove vuoi senza limiti. 
    E poi un appunto sulla pistola che fa rigenerare una percentuale della tua  vita, la puoi utilizzare quante volte vuoi con tempi di ricarica, è molto utile perchè non tutte le volte la mappa fa vedere la posizione dei tuoi nemici e i proiettili volano da tutte le parti ;)
    Piccolo resoconto
    Grafica 8 per gestire il tutto è ottimo
    Online 9,5 nessun Lag impressionante! La beta è partita benissimo:)

Quindi ci stai giocando?
    Giocabilita'?
    ;P
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5285695
    kelsior ha scritto:
    la beta è aperta da lunedì a venerdi dalle 18:00 alle 21:00 e da 1:00 alle 5:00 e ho iniziato solo lunedì8-(
    Cosa intendi per giocabilita'?

Una cosa generale...
    Gameplay, comandi implementati bene...
    Macchinoso? stile cod4? frenetico? tattico? arcade? etc etc.
    insomma, divertente? :D
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5286025
    non ho letto grandi apprezzamenti per la beta
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5286575
    kelsior ha scritto:
    @alez
    mentre ero in attesa ho notato che potevano entrare in partita 128pg fazione Raven idem per le altre 2 fazioni...qualcosa che non va...
    hai capito a cosa si riferiscono?

Avranno aumentato fino a 384 giocatori :DD
    Cmq il conteggio dei partecipanti pre-partita come tutti i menu sono ancora incompleti, a volte il personaggio non appare come si vede in gioco e ci sono ancora altre piccole imprecisioni nelle statistiche, grado ecc.

[Anteprima MAG: Massive Action Game] Il combattimento si fa più grande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina