1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5286971
    non ho ancora provato il multi e sparatoria, ma ho finito la campagna in singolo ad eroico e devo dire che é una mezza delusione.
    la parte notturna della recluta é carina ma dannatamente noiosa, ad un certo punto la ricerca degli audiolog diventa noiosissima (meno male che sono abbastanza interessanti) e bisogna rifarsi grossi pezzi di mappa vuoti o con sporadici e stupidi incontri per attivare postazioni che magari prima non erano disponibili.
    in più proprio a moonbasa con il fucile da cecchino non c'é storia, uber alles.
    le singole missioni flashback sono carine (ma solo alcune, tipo quella di buck, quella di mickey e dutch e un'altra) ma alcune sono state messe lì tanto per (quella con lo scorpion, romeo e quella del banshee) e poi decisamente inconsistenti.
    la trama...bé un riempitivo.
    sono un fan di halo e per quanto riguarda il single sto spin off non regge dal punto di vista ludico, ma eccelle nell'atmosfera e nella colonna sonora.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5287001
    da fanboy bungie pure io sono parzialmente deluso, ma semplicemente perchè da loro mi aspetto sempre e solo il meglio, niente di meno, ed effettivamente questo odst non lo è, anche se rimane un gran bel gioco... prova la modalità sparatoria che è goduriosa; ecco, forse il prezzo giusto era 39, oppure 29 e ci lasciavano fuori il multi di halo 3, ovvero il disco 2
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5287230
    dusteppe ha scritto:
    non ho ancora provato il multi e sparatoria, ma ho finito la campagna in singolo ad eroico e devo dire che é una mezza delusione.
    la parte notturna della recluta é carina ma dannatamente noiosa, ad un certo punto la ricerca degli audiolog diventa noiosissima (meno male che sono abbastanza interessanti) e bisogna rifarsi grossi pezzi di mappa vuoti o con sporadici e stupidi incontri per attivare postazioni che magari prima non erano disponibili.
    in più proprio a moonbasa con il fucile da cecchino non c'é storia, uber alles.
    le singole missioni flashback sono carine (ma solo alcune, tipo quella di buck, quella di mickey e dutch e un'altra) ma alcune sono state messe lì tanto per (quella con lo scorpion, romeo e quella del banshee) e poi decisamente inconsistenti.
    la trama...bé un riempitivo.
    sono un fan di halo e per quanto riguarda il single sto spin off non regge dal punto di vista ludico, ma eccelle nell'atmosfera e nella colonna sonora.
       Ma secondo me è perchè lo giocate alla "Halo". Vi aspettavate che fosse Halo, quando invece lo è solo in parte (e neanche tanto) nei flashback...
     Fin da subito è stato definito come una sorta di stealth game con fasi esplorative. Tutto quello che si svolge su new moombasa è la parte nuova...imho, c'è da apprezzare che alla Bungie abbiano voluto inserire questa formula; immaginate le critiche se si limitavano a riproporre solamente le stesse cose che abbiamo visto per gli altri capitoli della serie.
    Sarà, ma io non riesco proprio ad annoiarmi, non riesco a vedere tutti questi tempi morti. Piuttosto mi esalto cercando di nascondermi dai Brute, cercando di pianificare le strategie di attacco, ascoltando gli audiolog ed esplorando new moombasa con in sottofondo la splendida soundtrack.
    Il mix di gioco è perfetto e bilanciatissimo ed offre fasi rilassanti e fasi concitate, con battaglie ad ampio spettro e momenti in cui riprendere fiato. C'è di tutto...manca solo un motore grafico all'altezza X(
    Qualche consiglio: cambiate approccio, non vedetelo come Halo...e giocatelo almeno a livello eroico ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5287240
    Gidus ha scritto:
    Ma secondo me è perchè lo giocate alla "Halo". Vi aspettavate che fosse Halo, quando invece lo è solo in parte (e neanche tanto) nei flashback...
     Fin da subito è stato definito come una sorta di stealth game con fasi esplorative. Tutto quello che si svolge su new moombasa è la parte nuova...imho, c'è da apprezzare che alla Bungie abbiano voluto inserire questa formula; immaginate le critiche se si limitavano a riproporre solamente le stesse cose che abbiamo visto per gli altri capitoli della serie.
    Sarà, ma io non riesco proprio ad annoiarmi, non riesco a vedere tutti questi tempi morti. Piuttosto mi esalto cercando di nascondermi dai Brute, cercando di pianificare le strategie di attacco, ascoltando gli audiolog ed esplorando new moombasa con in sottofondo la splendida soundtrack.
    Il mix di gioco è perfetto e bilanciatissimo ed offre fasi rilassanti e fasi concitate, con battaglie ad ampio spettro e momenti in cui riprendere fiato. C'è di tutto...manca solo un motore grafico all'altezza X(
    Qualche consiglio: cambiate approccio, non vedetelo come Halo...e giocatelo almeno a livello eroico ;)
        Quoto tutto...camminare nel silenzio e nella desolazione di Moonbasa è una delle cosa più coinvolgenti di tutta questa gen :approved:
    Chi se lo rigioca con me a leggendario???
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5287650
    Gidus ha scritto:
     err, non per contraddirti ma le fasi con gli ODST (i flashback) sono invece proprio pari pari ad Halo: e stì soldati non scherzano mica, voglio dire, non mi paiono tanto depotenziati rispetto a master chief (già il fatto che ribaltino auto e usino torrette pesanti a braccio la dice lunga) e secondo me non basta la barra dell'energia a differenziarli dato che, se ci si ripara per tempo, in pratica é come se si avesse lo scudo (non capisco la differenza tra perdere lo scudo e vedere rosso, la situazione é uguale, cerca un riparo): e poi l'energia c'era già in halo1.
    la componente stealth é...esigua? se ci si mette al buio veniamo sgamati uguale, manca un indicatore di allerta, in più l'entità dei nemici dispiegati é tale che paradossalmente si perde meno tempo a far fuori tutti (complici i fucili da cecchino presenti ovunque) che a schivare la truppa.
    e ti dirò, di innovazione ai fatti non ce n'é, gli ODST fanno tutto ciò che faceva chief, la parte stealth non é approfondita, le parti alla Halo non sono soddisfacenti per un veterano, in pratica hanno piegato la struttura di Halo a questa nuova idea senza però ribilanciare le armi etc etc...(esempio: pattuglia brute, cecchinata sul capo, tre pistolettate ai grunt e via all'infinito).
    inoltre secondo me la città é poco caratterizzata, sarebbe stato utile fare in modo da creare qualche riferimento anche visivo oltre al VSR.
    la colonna sonora é da urlo e l'atmosfera é ben riuscita.
    proverò sparatoria appena posso.
    p.s. ho giocato ad eroico e l'approccio non lo cambio se non ne ho l'esigenza: non c'é nessun elemento di gameplay bilanciato in modo tale da farmi preferire un approccio ragionato rispetto ad uno più aggressivo.
    saluti

[Notizia Halo 3: ODST Truppe d'Assalto Orbitali] Halo 3: ODST è a quota 2,5 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina