1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5286175
    ragazzi neo possessori di ps3 slim per caso anche voi avete notato strani rumori?
    Ho provato uncharted e sento il lettore che lavora molto con un suono abbastanza percepibile cosi' come è stranissimo il suono dell uscita del gioco dalla console è quasi un tac tac forte. Capita anche a voi con la slim?:berto:
    PSN: yukau X360: avrelx
  2. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5286183
    Avrel ha scritto:
    ragazzi neo possessori di ps3 slim per caso anche voi avete notato strani rumori?
    Ho provato uncharted e sento il lettore che lavora molto con un suono abbastanza percepibile cosi' come è stranissimo il suono dell uscita del gioco dalla console è quasi un tac tac forte. Capita anche a voi con la slim?:berto:
     non ho la slim ma uncharted  non ha l'installazione quindi il lettore blu ray è sotto sforzo, un motivo può essere questo
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5286200
    evil_ ha scritto:
    io fossi in te la riporterei indietro. che faccia un pò di rumore mentre il disco gira... forse ci può stare, che faccia clak clak quando lo espelle proprio no.
     a te che rumore fa quando espelle il disco? io me ne accorgo da vicino. tra l'altro al gamestop mi hanno detto quando l'ho presa che dal primo anno si occupa della garanzia la sony, mentre dal secondo anno se ne occupa il gamestop...8-(
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5286207
    Ho trovato questo post di un utente che sembra avere il mio stesso dubbio:

"Ciao a tutti, da poche settimane possiedo la PS3 Slim ma dal primo giorno ho notato che quando estraggo il disco dalla console, fa uno strano rumore simile ad uno scatto meccanico, chi possiede una PS3 Slim mi sa dire se fa la stessa cosa o devo iniziare a preoccuparmi di dare all'assistenza la mia nuova PS3 Slim per avere una rigenerata?"
    http://www.community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=92&thread.id=227812
  5.     Mi trovi su: Homepage #5286208
    Avrel ha scritto:
    dal primo anno si occupa della garanzia la sony, mentre dal secondo anno se ne occupa il gamestop...8-(

Non è vero, tutti i due anni sono a carico del negoziante.
    Se vuoi puoi comunque rivolgerti a sony, che ti offre una sua garanzia, ma questa non ha nulla a che vedere con quella che ti deve, per legge, prestare il venditore.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  6. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5286214
    Onslaught ha scritto:
    Non è vero, tutti i due anni sono a carico del negoziante.
    Se vuoi puoi comunque rivolgerti a sony, che ti offre una sua garanzia, ma questa non ha nulla a che vedere con quella che ti deve, per legge, prestare il venditore.
     perchè al gs fanno i furbetti, me l'ha ribadito due volte nonostante io gli avessi mostrato i miei dubbi a riguardo.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5286221
    Avrel ha scritto:
    a te che rumore fa quando espelle il disco? io me ne accorgo da vicino. tra l'altro al gamestop mi hanno detto quando l'ho presa che dal primo anno si occupa della garanzia la sony, mentre dal secondo anno se ne occupa il gamestop...8-(

tieni presente che non ho la slim: si sente il rumore del meccanismo che espelle il disco e poi il rumore del disco che striscia contro l'entrata. è un rumore molto debole. ma tu dici che lo senti solo da vicino? in tal caso non mi preoccuperei. l'hai comprata da più di 7 giorni?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5286227
    evil_ ha scritto:
    tieni presente che non ho la slim: si sente il rumore del meccanismo che espelle il disco e poi il rumore del disco che striscia contro l'entrata. è un rumore molto debole. ma tu dici che lo senti solo da vicino? in tal caso non mi preoccuperei. l'hai comprata da più di 7 giorni?
     si sono passati 7 giorni. e come hai sentito il rumore?
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5286235
    Avrel ha scritto:
    si sono passati 7 giorni. e come hai sentito il rumore?

oddio avrel, fin quando non sento il tuo mi sa che è difficile fare un paragone... il rumore che fa a me l'ha sempre fatto, anche la 60. ma lo si sente che è il normalissimo rumore del meccanismo di espulsione. per dire, è leggermente più rumoroso di quello che fa il wii. cmnq io il rumore lo sento a distanza del mio braccio, premendo direttamente il tasto che si trova sulla console. cmnq onslaught dice che puoi fartela cambiare da loro, ma siccome faranno orecchie da mercante, chiama direttamente sony (se non hai voglia di sbatterti) e fattela sostituire. non rischierei nemmeno di aspettare, rischi che qualche gioco si blocchi all'interno e lo perdi al 100%.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  10. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5286276
    evil_ ha scritto:
    oddio avrel, fin quando non sento il tuo mi sa che è difficile fare un paragone... il rumore che fa a me l'ha sempre fatto, anche la 60. ma lo si sente che è il normalissimo rumore del meccanismo di espulsione. per dire, è leggermente più rumoroso di quello che fa il wii. cmnq io il rumore lo sento a distanza del mio braccio, premendo direttamente il tasto che si trova sulla console. cmnq onslaught dice che puoi fartela cambiare da loro, ma siccome faranno orecchie da mercante, chiama direttamente sony (se non hai voglia di sbatterti) e fattela sostituire. non rischierei nemmeno di aspettare, rischi che qualche gioco si blocchi all'interno e lo perdi al 100%.
     http://www.youtube.com/watch?v=uxWiMFq32s8
    trovato fa questo suono, esattamente come  per questo utente
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5286282

[PS3] Strani rumori slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina