1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #5286645
    Nokia N96 Usato Fino a 1 Settimana Fa Tenuto Benissimo Con ancora La Pellicola Protettiva e Con Imballo Originale E Accessori che si trovano al momento dell'acquisto. 289€ SS INCLUSE
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IPHONE 2G 16GB Tenuto Benissimo Anche Esso Con Imballo originale E accessori che si trovano al momento dell'acquisto,Piu In Omaggio 5 Pellicole Protettive. 170€ SS INCLUSE
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    O Eventualmente Accetto Permute/Scambi Con I Seguenti Oggetti:
    PS3
    PSP
    NINTENDO DS O DSI
    Samsung U700
    Samsung PIXON
    Samsung OMNIA I900
    Samsung OMNIA HD
    Nokia 5800 EXPRESS MUSIC
    Nokia N95
    Nokia N80
    Nokia N73
    Nokia N70
    O PROPONETE ALTRI CELLULARI E IO VALUTERO LA VOSTRA PROPOSTA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5289570
    Copola ha scritto:
    Nokia N96 Usato Fino a 1 Settimana Fa Tenuto Benissimo Con ancora La Pellicola Protettiva e Con Imballo Originale E Accessori che si trovano al momento dell'acquisto. 289€ SS INCLUSE
    IPHONE 2G 16GB Tenuto Benissimo Anche Esso Con Imballo originale E accessori che si trovano al momento dell'acquisto,Piu In Omaggio 5 Pellicole Protettive. 170€ SS INCLUSE
    PS3
    PSP
    NINTENDO DS O DSI
    Samsung U700
    Samsung PIXON
    Samsung OMNIA I900
    Samsung OMNIA HD
    Nokia 5800 EXPRESS MUSIC
    Nokia N95
    Nokia N80
    Nokia N73
    Nokia N70
     Nokia N85 acquistato un mese fa, completo di tutto il contenuto originale, con scontrino valido per la garanzia.
    Ti può interessare come scambio?

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5294724
    Copola ha scritto:
    PS3
    PSP
    NINTENDO DS O DSI
    Samsung U700
    Samsung PIXON
    Samsung OMNIA I900
    Samsung OMNIA HD
    Nokia 5800 EXPRESS MUSIC
    Nokia N95
    Nokia N80
    Nokia N73
    Nokia N70
     Ciao avrei un N80 ben tenuto... ti invio in privato il link dove è possibile visionare l'inserzione
    fammi sapere.
    Sarei interessato all' iphone (intanto coda)
    "L' importante è arrivare non quando arrivare"

Ho concluso affari con: sonny75*,xdevilmanx*,tingle*,niox*,gatsu the berserk*,GATSU-LIVORNO*,--Manuel--*,rule_z*,vicio79*,

Vendo/Scambio Nokia N96 e IPHONE 2G

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina