1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5287002
    clismopaco ha scritto:
    non vorrei sbagliarmi ma questo gioco non è mai uscito per playstation, era un'esclusiva xbox

i primi due uscirono su ps1.Il terzo,che io non ho mai giocato,usci' invece esclusiva xbox.Tra l'altro fu proprio uno dei giochi di lancio con la quale usci' la console M$.

Ma fatemi capire.....ci sara' una riedizione,quindi verra' adattata la grafica alla nuova generazione,o saranno solo dei ps1 classic da scaricare dal psn ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5287063
    cloud-zeta ha scritto:
    Stranger's Wrath è compatibile con la 360?
     No, non è compatibile (o almeno non lo era fino a poco tempo fa)
    @bark: io preferisco di gran lunga i primi 2 capitoli
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #5287076
    alexspooky ha scritto:
    i primi due uscirono su ps1.Il terzo,che io non ho mai giocato,usci' invece esclusiva xbox.Tra l'altro fu proprio uno dei giochi di lancio con la quale usci' la console M$.
    Ma fatemi capire.....ci sara' una riedizione,quindi verra' adattata la grafica alla nuova generazione,o saranno solo dei ps1 classic da scaricare dal psn ?
     Lo escluderei dati i canali di vendita... Io mi aspetto delle semplici conversioni e bon, ma mi sta bene comunque (e spero che escano anche su X360).

[Notizia Oddworld Inhabitants] Oddworld torna in digitale su PC e PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina