1.     Mi trovi su: Homepage #5286731
    tengolapalla ha scritto:
    Contentissimo, è un bravo ragazzo, ma non e' un pelino presto..?
      Mi piace molto Obama, ma che ha fatto per meritare un premio cosi' prestigioso?
    :O
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2. in bagno  
        Mi trovi su: Homepage #5286739
    draco ha scritto:
    Mi piace molto Obama, ma che ha fatto per meritare un premio cosi' prestigioso?
    :O
     credo l'abbiano dato per quello che rappresenta. Un cambiamento, o meglio una speranza di cambiamento.
    Nessuno elegge il male vedendolo, ma vi casca come in trappola lasciandosi prendere all'esca di considerarlo un bene rispetto al male che egli considera maggiore.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5286787
    Nobel sulla fiducia.
    Ora deve meritarselo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5286789
    L'Indagato ha scritto:
    bah...
    i civili afgani saranno un PELINO sorpresi da questa notizia.

Che hanno vissuto per anni sotto la dittatura dei talebani e che oggi saltano in aria per colpa degli attentati terroristici islamici ?

Che l' Onu fa dei raid alla **** di cane lo sanno tutti... ma non è che prima gli afgani vivessero in pace e libertà eh.

Prima la donna afgana viveva senza diritti... oggi la situazione è un pò migliorata.

Guardiamo tutti gli aspetti della storia. Se poi certe nazioni vogliono dare la democrazia al popolo afgano, per poi farci affari milionari (con tornaconto personale) quello è un altro discorso.

Ma non è che gli Americani ci hanno liberato dai fascisti per fare beneficenza eh... ne sono morti di italiani civili sotto le bombe degli alleati durante la seconda guerra mondiale.

5.     Mi trovi su: Homepage #5286793
    Premio sballato, imho. Non che non se lo meriti, eh...però i premi Nobel, in tutte le varie categorie, vengono generalmente considerati il coronamento di una carriera, il più alto riconoscimento dei propri sforzi. E giungono spesso alla fine, come ciliegina sulla torta. Questo è un Nobel in anticipo, sulla fiducia. E non mi sono mai piaciute tanto le lodi prima dei fatti...
    Va bene che il Nobel per la pace è atipico, però è un po' come dare il Nobel per la medicina a un ricercatore che sta seguendo una linea di ricerca che potrebbe risultare in una cura per il cancro, come incoraggiamento. Sensato, ma un po' estraneo allo spirito del premio, secondo me.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5286807
    Maximus ha scritto:
    Premio ballato, imho. Non che non se lo meriti, eh...però i premi Nobel, in tutte le varie categorie, vengono generalmente considerati il coronamento di una carriera, il più alto riconoscimento dei propri sforzi. E giungono spesso alla fine, come ciliegina sulla torta. Questo è un Nobel in anticipo, sulla fiducia. E non mi sono mai piaciute tanto le lodi prima dei fatti...
    Va bene che il Nobel per la pace è atipico, però è un po' come dare il Nobel per la medicina a un ricercatore che sta seguendo una linea di ricerca che potrebbe risultare in una cura per il cancro, come incoraggiamento. Sensato, ma un po' estraneo allo spirito del premio, secondo me.
     Quotazzo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5286829
    Ma poi, mettiamo che...boh...fa cinque anni sia riuscito a trasformare l'Iran in una perfetta democrazia tollerante, Kim Jong-il in ambasciatore della pace nel mondo, Bin Laden in coltivatore di ortensie e ad eliminare ogni arma nucleare sul pianeta...che si farà? Gli daranno il "premio Nobel per la super-pace 2.0"?
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5286884
    Maximus ha scritto:
    Premio sballato, imho. Non che non se lo meriti, eh...però i premi Nobel, in tutte le varie categorie, vengono generalmente considerati il coronamento di una carriera, il più alto riconoscimento dei propri sforzi. E giungono spesso alla fine, come ciliegina sulla torta. Questo è un Nobel in anticipo, sulla fiducia. E non mi sono mai piaciute tanto le lodi prima dei fatti...
     quoto
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Nobel per la Pace a Barack Obama

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina