1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5287508
    froks ha scritto:
    Io dovrei passarlo a prendere o stasera o domani...
    Cavolo quanto mi manca un KH... :sbav:
    edit:
    six, te sei capace a fare un bel banner da mettere a inizio topic? :)
     Quando posso ci provo ^^
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5289785
    theskorpion ha scritto:
    L' hai provato?
    Come ti sembra?
    E' giocabile e viene utilizzato il touchscreen?
    Grazie mille.

Devo aspettare domani o mercoledì... 8-(
    Dal mio negoziante di fiducia ha fatto sold out!
    Appena lo prendo vi faccio sapere qualcosa... ;)
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5306633
    Avrel ha scritto:
    ragazzi allora chi l'ha preso come lo trova?:D
     Spreme il DS come si deve, con dei picchi notevoli (a tratti sembra di vedere una PS2 in low res). Il sistema di giochi è molto coivolgente e spinge alla rigiocabilità (moltissime sub-quest). Ma è comunque un riciclone. SEMPRE gli stessi livelli, SEMPRE le stesse musiche, SEMPRE gli stessi personaggi. Ovviamente cambia la storia e la customizzazione del personaggio, però! 

Come scusante è uno spin off... Però... Direi BASTA rimestare e riciclare. Ci vuole qualcosa di nuovo.
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5306644
    Shin X ha scritto:
    Spreme il DS come si deve, con dei picchi notevoli (a tratti sembra di vedere una PS2 in low res). Il sistema di giochi è molto coivolgente e spinge alla rigiocabilità (moltissime sub-quest). Ma è comunque un riciclone. SEMPRE gli stessi livelli, SEMPRE le stesse musiche, SEMPRE gli stessi personaggi. Ovviamente cambia la storia e la customizzazione del personaggio, però! 
    Come scusante è uno spin off... Però... Direi BASTA rimestare e riciclare. Ci vuole qualcosa di nuovo.
    in quanto fan della saga io lo vorrei prendere , tu me lo consigli quindi?
    PSN: yukau X360: avrelx
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5308909
    Shin X ha scritto:
    Quoto.
    Personalmente speravo in qualcosa di aggiuntivo, ma se dici che le musiche, i personaggi ecc. sono sempre uguali dubito che lo prenderò.

[NDS/PSP] Kingdom Hearts Portable super fanboys topic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina