1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5287838
    boh non lo so...mi sembra un gioco concepito da un adolescente brufoloso..."no, la spada no perchè è da frocetti, mettiamo la falce oh, cioè, la falce della morte oh, minchia chebbombazzio, sisi così spacca una cifra" ...ma quand'è che capiranno che ci sono videogiocatori che vogliono anche qualcos'altro oltre che violenza gratuita?
  2. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5287840
    mikeb87 ha scritto:
    boh non lo so...mi sembra un gioco concepito da un adolescente brufoloso..."no, la spada no perchè è da frocetti, mettiamo la falce oh, cioè, la falce della morte oh, minchia chebbombazzio, sisi così spacca una cifra" ...ma quand'è che capiranno che ci sono videogiocatori che vogliono anche qualcos'altro oltre che violenza gratuita?
     ma in realtà non dicono questo.
    dicono che la spada non restituiva lo stesso feeling e c'era bisogno di un'arma cattiva in contrapposizione al crocifisso.
    la spada é troppo "angelica", serviva uno strumento diabolico.
    ah e sinceramente mi sembra azzeccata, specie poiché sembra viva durante i combattimenti (che sembrano davvero fluidi!).
    inoltre serviva un'arma che fosse più dinamica di una spada.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5287846
    @dusteppe

certo che non dicono questo...l'ho buttata più sull'ironico, ma ciò che hai detto è esattamente quello che ho scritto io ma senza fine cinico...ripeto, è giusto accontentare il pubblico, la maggior parte dei videogiocatori sono giovani teenagers o ragazzi/adulti che tornano a casa da lavoro e si sfogano con squartamenti e sparatorie virtuali. Purtroppo son la fetta più grossa e ai produttori ovviamente interessano i soldi
  4. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5288294
    Cacchio lo sapevo di non dover guardare i video..ora lo voglio :DD
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.

[Notizia Dante's Inferno] Dante's Inferno presenta il girone degli iracondi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina