1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5288679
    babaz ha scritto:
    forse mi confondo con la deo di GH WT? se esiste... buh
    cmq sono CERTO che in ambendue quelle demo per iniziare pretendeva che io attaccassi un microfono
    buh
     la demo del WT se ricordo bene esiste. Stranissimo. Hai provato a staccare il pad e a lasciare solo lo strumento attaccato? O se, nel caso hai pad E strumento, a uscire dal tuo profilo dal pad e re inserirlo sullo strumento?
  2.     Mi trovi su: #5289006
    SharkFRA ha scritto:
    la demo del WT se ricordo bene esiste. Stranissimo. Hai provato a staccare il pad e a lasciare solo lo strumento attaccato? O se, nel caso hai pad E strumento, a uscire dal tuo profilo dal pad e re inserirlo sullo strumento?
     guarda che non ho nessuno ... strumento (LOL)
    mi ero scaricato le demo apposta per capire se era il caso o no di portare a casa mia una chitarra di plastica (e ottenere, con certezza, lo sfratto a calci un culo dai miei)
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5289007
    babaz ha scritto:
    mi ero scaricato le demo apposta per capire se era il caso o no di portare a casa mia una chitarra di plastica (e ottenere, con certezza, lo sfratto a calci un culo dai miei)

e come volevi giocarci, col pad? :-O
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5289012
    babaz ha scritto:
       ah ecco il motivo :DD
    non vedendo la chitarra collegata il sistema ti chiede di collegare il microfono,che necessita del pad per essere operativo
    aggiungo,se vuoi provare a cantare bastano le cuffiette che si usano sul live,i risultati sono pessimi ma per funzionare funzionano

[Modificato da matly il 11/10/2009 15:29]

nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: #5289046
    evil_ ha scritto:
    e come volevi giocarci, col pad? :-O
     mi pare sia possibilissimo, non credo che tutti i giocatori di GH/RB in giro per il mondo abbiano la casa pian di strumenti in PVC... non sto parlando di shark, ovviamente :->
    .
    il problema è che io NON VOGLIO cantare (vedi problema convivenza casalinga di sopra...), ma voglio semplicemente testare il "rythm game" col pad - tutto qui, EASY LIKE THAT
    invece il game mi chiede di "pluggare" il microfono (che ho ma che potrei, benissimo, non avere)
    .
    sono tanto fuori sì?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5289151
    babaz ha scritto:
    mi pare sia possibilissimo, non credo che tutti i giocatori di GH/RB in giro per il mondo abbiano la casa pian di strumenti in PVC... non sto parlando di shark, ovviamente :->
    .
    il problema è che io NON VOGLIO cantare (vedi problema convivenza casalinga di sopra...), ma voglio semplicemente testare il "rythm game" col pad - tutto qui, EASY LIKE THAT
    invece il game mi chiede di "pluggare" il microfono (che ho ma che potrei, benissimo, non avere)
    .
    sono tanto fuori sì?
     Casa mia se ne cade di strumenti ormai...

Il solo GH che permette di giocare con la chitarra ED il pad è GH III, e la demo è disponibile. I pezzi sono 3 e ci sono Evenflow (Pearl Jam), The Metal (Tenacious D) e un altro che nn ricordo
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5289154
    SharkFRA ha scritto:
    Il solo GH che permette di giocare con la chitarra ED il pad è GH III, e la demo è disponibile. I pezzi sono 3 e ci sono Evenflow (Pearl Jam), The Metal (Tenacious D) e un altro che nn ricordo
       anche i primi GH su PS2 lo permettono :))

cmq per il pad, Amplitude rulez :nworthy:
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5289223
    babaz ha scritto:
    mi pare sia possibilissimo, non credo che tutti i giocatori di GH/RB in giro per il mondo abbiano la casa pian di strumenti in PVC...

si potrà pure, ma non ha proprio senso.
    | || ||| ||||
  9.     Mi trovi su: #5289225
    SharkFRA ha scritto:
     ESATTO quella è l'unica demo che ricordo di aver potuto giocare  (il terzo pezzo era emo ... un pezzo degli AFI se non ricordo male)
    .
    ma quindi mi state dicendo che tutti i rythm game successivi /recenti NON SONO GIOCABILI col solo PAD?
    cioè devo per forza munirmi *quantomeno* di guitar?
    wow
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5289231
    babaz ha scritto:
    bah ma non credere non è mica così male come coinvolgimento
    eppoi io volevo provare la demo, mica comprarmi il gioco :DD

sono esperienze totalmente diverse, imparagonabili, proprio. stiamo parlando di GUITAR hero, non PAD hero. e anche giocare ad una semplice demo col pad (ne sei liberissimo, ovviamente) non può renderti il senso del gioco. 
    sulla frase in neretto: io ho provato entrambi i metodi, tu? :|3
    | || ||| ||||

[Notizia Guitar Hero 5] Guitar Hero 5 ha una demo giocabile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina