1.     Mi trovi su: Homepage #5287865
    Ma che razza di moda sta diventando questa? Questo non è commercio è discriminazione...tra un pò a noi PCisti ci manderanno nei campi di cotone..
    "Era come se il cielo volesse vendicarsi della terra ... l'ultimo proiettile come un punto esclamativo ... era tutto finito!" - Max Payne - THE WAY IT'S MASTE
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5288574
    Solidino ha scritto:
    menuccio di zeruccio, fai da cavia pure questo? Tanto non ti COSTA nulla. :cool:
     sicuro la cavia la faccio su magna carta, su questo non lo so, vediamo.
    al momento ho giocato troppo fallout 3 per ricominciare nuovamente con qualcosa di così simile.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5288963
    Meno D Zero ha scritto:
    al momento ho giocato troppo fallout 3 per ricominciare nuovamente con qualcosa di così simile.

non lo capisco, e non lo accetto. 8-(
    :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5288966
    Meno D Zero ha scritto:
    sicuro la cavia la faccio su magna carta, su questo non lo so, vediamo.

fratello invece fai la cavia con g-force che se non fa schifo lo prendo,ci gioco e poi lo regalo a natale a mio nipote cosi' risparmio qualche soldino :D
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5289040
    OXM una rivista (orignal xbox magazine? Only xbox magazine? boh...) gli ha dato 8.5
    - Gigantesco (è freeroming, ma devo ancora capire in che modo, sembra che in rete nessuno sappia nulla o voglia dire nulla, peggio che con il signoraggio monetario :rotfl: )
    - moltissime armi e motissime quest
    puo essere ricominciato da capo con lo stesso livello e le stesse armi.
    Quasi quasi lo compro a scatola chiusa.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5290231
    Maste ha scritto:
    Ma che razza di moda sta diventando questa? Questo non è commercio è discriminazione...tra un pò a noi PCisti ci manderanno nei campi di cotone..
     Abituatici, soprattutto per i titoli in cui la componente single player ha una grossa parte. Su PC tempo qualche anno e non avranno più mercato, banda larga + torrent = ciao ciao scatola originale.
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5290925
    alexspooky ha scritto:
    fratello invece fai la cavia con g-force che se non fa schifo lo prendo,ci gioco e poi lo regalo a natale a mio nipote cosi' risparmio qualche soldino :D
     tu mi chiedevi info su transformer II o sbaglio?
    come puoi vedere dalla mia gamertag ci ho giocato un pò, è davvero limitato e scrauso in praticamente tutti gli aspetti di gioco.
    è il classico tie-in mediocre e da recuperare a 9,90 euro tra un pò se proprio se fan del film.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5291297
    Meno D Zero ha scritto:
    tu mi chiedevi info su transformer II o sbaglio?
    come puoi vedere dalla mia gamertag ci ho giocato un pò, è davvero limitato e scrauso in praticamente tutti gli aspetti di gioco.
    è il classico tie-in mediocre e da recuperare a 9,90 euro tra un pò se proprio se fan del film.

Non l'avevo visto nella tag,vedo cod 4,shadow complex.....

cmq lo immaginavo.Senti quando ti capita di provare g-force me lo fai sapere com'e' ? next ne ha parlato discretamente ma spendere una cifra piena per 4 porcellini d'india mi pare davvero azzardato.

[Notizia Borderlands] Borderlands ha date diverse su console e PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina