1. Dipende dal gemello prevalente  
        Mi trovi su: Homepage #5287921
    Ciao!!!
    Mi sono appena iscritta in questo forum che, ammetto, fino a poco tempo fa nemmeno conoscevo...
    Ora me lo sono ritrovato magicamente tra i siti preferiti, insieme a tanti altri...
    Io, che allo stato attuale dei fatti possiedo un n° di console pari a 0...
    Io, che avevo sentito nominare da piccola un certo Mario Bros, ma ora me lo ritrovo migliore amico di un tale Luigi...
    Io, che non sapevo nemmeno di avere un GameStop sotto casa (e tra l'altro mai l'avrei cercato)...
    Io, che anche se avessi saputo di avere un GameStop sotto casa non avrei saputo cosa andarci a fare...
    Ebbene, proprio io... Mi sono andata a fidanzare con un utente di Nextgame...
    E da allora...
    Ho il terrore che un giorno questo "pazzo X" installi in casa mia un xbox360.
    Il gioco di Mario e Luigi l'abbiamo comprato insieme.
    Al Gamestop ormai siamo di casa.
    Se anche voi volete ribellarvi a tutto ciò.....
    Se anche voi siete stufe degli schizzi di sangue sul monitor......
    Se anche voi vorreste accatastare sul davanzale della finestra tutti i nintendo ds del vostro amato, per poi farli scivolare giù nel buio...... 
    L'UNIONE FA LA FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5288138
    Io fino a qualche tempo fa ero fidanzato con una ragazza a cui volevo bene ma...mai mi ha dato il piacere di giocare qualche volta insieme:'(. Ho girato 2987 neg di borsette, ho visto 345 paia di scarpe, ho pagato (volentieri) almeno 50 pranzi e cene al ristorante in un solo anno, avevo quasi smesso di fumare, sono entrato in circa 15 centri commerciali che ignoravo di conoscere, adesso so che cosa sono le Hochan ma ancora non so come si scrive ma ricordo quanto costano, ho capito che Nero camicie non è Nero camicie come pensavo ma NAra camicie e sono le uniche che mi stanno bene. Per finire, ogni volta che si usciva percorrevo almeno 100Km in auto tra andata, ritorno e passeggiata.
    Insomma, ma che volete di più da noi!:))
    .
    Tornando seri (ma tutto quello che ho scritto è vero), vieni incontro a questa passione per i videogame perché per noi non saranno mai importanti quanto una ragazza, ma perché rinunciare a qualcosa se questa non è un vero e proprio male? Fai un sacrificio, alla fine sarà divertente anche per te (spero).
    .
    Riguardo la casa, ti avvero che serve una camera per almeno 3 console ogni 6 anni, un megaschermo e una infinità di periferiche.:))
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #5288142
    lucacat ha scritto: 
    adesso so che cosa sono le Hochan ma ancora non so come si scrive ma ricordo quanto costano,  
      Le hai dovute anche comprare? :asd:
    Comunque si chiamano Hogan ;)
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5288203
    ambaradam ha scritto:
    Mazza, tra tutte le scarpe esistenti proprio quelle ti doveva far comprare! :asd:
    Le donne son presuntuose ;P
         Eh, c'era un secondo fine...lei è molto alta rispetto a me e quei Cm in più delle hogan mi facevano comodo, pensa che le ho prese anche se erano una taglia più piccole. Ho sofferto in silenzio pur di arrivare alla sua altezza:DD
    .
    Comunque, organizziamo la resistenza dei fidanzati per difendere Shin X:->
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5. Dipende dal gemello prevalente  
        Mi trovi su: Homepage #5288211
    lucacat ha scritto:
    Io fino a qualche tempo fa ero fidanzato con una ragazza a cui volevo bene ma...mai mi ha dato il piacere di giocare qualche volta insieme:'(. Ho girato 2987 neg di borsette, ho visto 345 paia di scarpe, ho pagato (volentieri) almeno 50 pranzi e cene al ristorante in un solo anno, avevo quasi smesso di fumare, sono entrato in circa 15 centri commerciali che ignoravo di conoscere, adesso so che cosa sono le Hochan ma ancora non so come si scrive ma ricordo quanto costano, ho capito che Nero camicie non è Nero camicie come pensavo ma NAra camicie e sono le uniche che mi stanno bene. Per finire, ogni volta che si usciva percorrevo almeno 100Km in auto tra andata, ritorno e passeggiata.
    Insomma, ma che volete di più da noi!:))
    .
    Tornando seri (ma tutto quello che ho scritto è vero), vieni incontro a questa passione per i videogame perché per noi non saranno mai importanti quanto una ragazza, ma perché rinunciare a qualcosa se questa non è un vero e proprio male? Fai un sacrificio, alla fine sarà divertente anche per te (spero).
    .
    Riguardo la casa, ti avvero che serve una camera per almeno 3 console ogni 6 anni, un megaschermo e una infinità di periferiche.:))

Le ragazze, con le dovute eccezioni, sono più o meno tutte appassionate di borsette-scarpette-ristorantini eccecc. Non si tratta di uno stereotipo, ma essendo fidanzati tutte queste cose vanno messe in conto... Sarebbe strano il non aspettarselo. (Con questo non voglio dire che sia tutto dovuto, ma solo che la maggior parte delle donne sono così, è risaputo).
    Il discorso sull' appassionato di videogiochi è sicuramente più difficile. Intanto perchè numericamente siete meno numerosi, ma soprattutto perchè il mondo dei videogiochi è, tralasciate tutte le esternazioni di marketing, abbastanza "silenzioso". Per noi donne è completamente sconosciuto!!! Mentre tu potevi fare shopping insieme alla tua ragazza (con il lato positivo che hai anche trovato anche una marca di camicie che ti vanno a pennello...), io non capirò mai il gusto di giocare alla guerra, distruggere steroidi e quant'altro. Nonostante tutto però, vedere due veri fanatici di videogiochi parlare tra di loro mi piace moltissimo... Perchè riesco a sentire la passione sottostante, e penso che questo sia il punto fondamentale... E' una passione che riesco a capire. Ma che purtroppo non riuscirò mai a condividere a pieno. Perchè sono una donna, credo. Ma ti assicuro che vedere il mio ragazzo che sghignazza perchè è riuscito a buttare giù un muro con un cinghiale giocando a Scribblenauts mi fa molto, molto piacere :D
    PS: meno male che la batteria, il basso e il microfono dei beatles li ha lasciati a casa sua ;)
    PS': ho volutamente tralasciato un appunto sul fumo... credo di essermi già mostrata abbastanza antipatica per oggi ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5288218
    Shin Molly ha scritto:
    Le ragazze, con le dovute eccezioni, sono più o meno tutte appassionate di borsette-scarpette-ristorantini eccecc. Non si tratta di uno stereotipo, ma essendo fidanzati tutte queste cose vanno messe in conto... Sarebbe strano il non aspettarselo. (Con questo non voglio dire che sia tutto dovuto, ma solo che la maggior parte delle donne sono così, è risaputo).
    Il discorso sull' appassionato di videogiochi è sicuramente più difficile. Intanto perchè numericamente siete meno numerosi, ma soprattutto perchè il mondo dei videogiochi è, tralasciate tutte le esternazioni di marketing, abbastanza "silenzioso". Per noi donne è completamente sconosciuto!!! Mentre tu potevi fare shopping insieme alla tua ragazza (con il lato positivo che hai anche trovato anche una marca di camicie che ti vanno a pennello...), io non capirò mai il gusto di giocare alla guerra, distruggere steroidi e quant'altro. Nonostante tutto però, vedere due veri fanatici di videogiochi parlare tra di loro mi piace moltissimo... Perchè riesco a sentire la passione sottostante, e penso che questo sia il punto fondamentale... E' una passione che riesco a capire. Ma che purtroppo non riuscirò mai a condividere a pieno. Perchè sono una donna, credo. Ma ti assicuro che vedere il mio ragazzo che sghignazza perchè è riuscito a buttare giù un muro con un cinghiale giocando a Scribblenauts mi fa molto, molto piacere :D
    PS: meno male che la batteria, il basso e il microfono dei beatles li ha lasciati a casa sua ;)
    PS': ho volutamente tralasciato un appunto sul fumo... credo di essermi già mostrata abbastanza antipatica per oggi ;)
     La mia ragazza non ha interesse per i videogiochi se si escludono rari giochini flash e due titoli sul DS... ma fa una cosa molto semplice... mi lascia vivere il mio hobby senza rompermi le palle e io non le impongo lo stesso più del dovuto.
    .
    Le ribellioni non servono a nulla, le prese di posizione nemmeno.. ci si adatta, si fanno compromessi (da entrambe le parti) e si rispettano le visioni altrui finchè queste non vanno a schiacciare quelle dell'altro.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. Dipende dal gemello prevalente  
        Mi trovi su: Homepage #5288233
    Andhaka ha scritto:
    La mia ragazza non ha interesse per i videogiochi se si escludono rari giochini flash e due titoli sul DS... ma fa una cosa molto semplice... mi lascia vivere il mio hobby senza rompermi le palle e io non le impongo lo stesso più del dovuto.
    .
    Le ribellioni non servono a nulla, le prese di posizione nemmeno.. ci si adatta, si fanno compromessi (da entrambe le parti) e si rispettano le visioni altrui finchè queste non vanno a schiacciare quelle dell'altro.
    .
    Cheers
     Mi sembra un comportamento intelligente...
    Ma immagina quanto sarebbe più bello CONDIVIDERE una passione piuttosto che ACCETTARLA... Questo mi fa "rosicare"!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5288235
    Shin Molly ha scritto:
    Mi sembra un comportamento intelligente...
    Ma immagina quanto sarebbe più bello CONDIVIDERE una passione piuttosto che ACCETTARLA... Questo mi fa "rosicare"!!!!

Verissimo, ma non si può imporre ad altri i propri gusti e non ritengo nemmeno giusto che uno imponga su sè stesso di farsi piacere un hobby del fidanzato/a.
    .
    Alla lunga il costringersi a fare qualcosa che non ci piace solo per far piacere alla persona amata crea cmnq del risentimento.. anche se speso rimane inconscio.
    .
    Fidati perchè a me è capitato con una precedente fidanzata, quindi preferisco fare le cose che piacciono a tutti e due insieme e quelle che piacciono solo a me per i cavoli miei... e lei per i cavoli suoi quelle che piacciono a lei.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9. Dipende dal gemello prevalente  
        Mi trovi su: Homepage #5288237
    ambaradam ha scritto:
    Mazza, tra tutte le scarpe esistenti proprio quelle ti doveva far comprare! :asd:
    Le donne son presuntuose ;P
      Girano addirittura voci, false e tendenziose secondo il mio modesto parere, su una presunta azione ortopedica delle Hogan... Avranno mica confuso H di Hogan??? :O
  10. Dipende dal gemello prevalente  
        Mi trovi su: Homepage #5288243
    Andhaka ha scritto:
    Verissimo, ma non si può imporre ad altri i propri gusti e non ritengo nemmeno giusto che uno imponga su sè stesso di farsi piacere un hobby del fidanzato/a.
    .
    Alla lunga il costringersi a fare qualcosa che non ci piace solo per far piacere alla persona amata crea cmnq del risentimento.. anche se speso rimane inconscio.
    .
    Fidati perchè a me è capitato con una precedente fidanzata, quindi preferisco fare le cose che piacciono a tutti e due insieme e quelle che piacciono solo a me per i cavoli miei... e lei per i cavoli suoi quelle che piacciono a lei.
    .
    Cheers
     Il ragionamento è perfetto, ma tu sei ad un passo successivo.
    Io devo ancora CAPIRE cosa siano i videogiochi, poi potrò risponderti. E nella fattispecie decidere se condividere o accettare...
    Le donne sono, ahimè, molto curiose.... ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5288251
    Assolutamente non è un'appassionata, ma la mia ragazza, oltre a non aver nulla da ridire sul mio hobby, apprezza i videogiochi in certe loro forme.
    Non raramente è capitato di darcele di santa ragione in qualche picchiaduro (forse veicoliamo le mazzate che vorremmo darci live :DD ) e in passato le sono molto piaciuti alcuni titoli che ha poi anche giocato autonomamente (ad esempio Viva Pinata, The Sims e Donkey Konga).
    Anche in questo, mi ritengo fortunato. :D
  12. Dipende dal gemello prevalente  
        Mi trovi su: Homepage #5288256
    Shurigan ha scritto:
    Assolutamente non è un'appassionata, ma la mia ragazza, oltre a non aver nulla da ridire sul mio hobby, apprezza i videogiochi in certe loro forme.
    Non raramente è capitato di darcele di santa ragione in qualche picchiaduro (forse veicoliamo le mazzate che vorremmo darci live :DD ) e in passato le sono molto piaciuti alcuni titoli che ha poi anche giocato autonomamente (ad esempio Viva Pinata, The Sims e Donkey Konga).
    Anche in questo, mi ritengo fortunato. :D
       Io sono ancora della vecchia scuola "Diamocele di santa ragione ma diamocele live" :DD
    Forse virtualmente potrei però colmare la mia notevole inferiorità fisica ;)
    Moooolto fortunato!!!

Fidanzate degli utenti di Nextgame UNIAMOCIIIIIIIIIIIIIIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina