1. ma ste ferie?????  
        Mi trovi su: Homepage #5287926
    ciao a tutti,
    da un paio di giorni ho dei problemi di rete con la mia playstation 3.
    Premetto che abito in 1 zona non servita dall'adsl via cavo (Vadena prov. di Bolzano). Una ditta (Emax Italia) ha installato un antenna wireless che diffonde il segnale sul comune che viene captato da un modem (Navini Ripwave wireless) che trasferisce poi il segnale al computer tramite cavo ethernet. ho collegato il cavo ethernet che arriva dal modem ad un router netgear wireless per collegare pc, xbox360 e playstation3.
    da due anni uso questo sistema che fuonzionava perfettamente.
    da due giorni la playstation3 non entra piu in rete...
    mentre pc, xbox360, mac e iphone non danno problemi
    ho provato a connettere anche la playstation direttamente al cavo ethernet ma non c'è verso di farla funzionare.
    mi viene il dubbio che non si sia rotto qualcosa all'interno della playstation.
    vi risulta un altro caso simile???
    HELPPP
  2.     Mi trovi su: Homepage #5288504
    kanedahx ha scritto:
    ciao a tutti,
    da un paio di giorni ho dei problemi di rete con la mia playstation 3.
    Premetto che abito in 1 zona non servita dall'adsl via cavo (Vadena prov. di Bolzano). Una ditta (Emax Italia) ha installato un antenna wireless che diffonde il segnale sul comune che viene captato da un modem (Navini Ripwave wireless) che trasferisce poi il segnale al computer tramite cavo ethernet. ho collegato il cavo ethernet che arriva dal modem ad un router netgear wireless per collegare pc, xbox360 e playstation3.
    da due anni uso questo sistema che fuonzionava perfettamente.
    da due giorni la playstation3 non entra piu in rete...
    mentre pc, xbox360, mac e iphone non danno problemi
    ho provato a connettere anche la playstation direttamente al cavo ethernet ma non c'è verso di farla funzionare.
    mi viene il dubbio che non si sia rotto qualcosa all'interno della playstation.
    vi risulta un altro caso simile???
    HELPPP
     Mi sembra che ieri psn fosse in manutenzione. Forse era solo questo il problema.
    Anche oggi non ti si connette al psn?

playstation 3 non va più in rete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina