1.     Mi trovi su: Homepage #5288110
    s0r4 ha scritto:
    useranno la versione semplificata
      Geniali. :DD
    .
    Mi chiedo a questo punto se ne abbiano fatto una versione HD (in grafica intendo) e sistemato un pelo il controllo del personaggio che è il grosso difetto che il gioco aveva.
    .
    Per il resto potrebberp velocizzare l'inserimento delle parole via pad inserendo una sorta di T9 o autocompletamento.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5288130
    finalmente un modo per usare il cappero di tastierino che ho comprato per il psd 360? :D
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5288132
    Risottolo ha scritto:
    finalmente un modo per usare il cappero di tastierino che ho comprato per il psd 360? :D

Ma allora esiste qualcuno che lo ha preso!!! Non l'avrei mai detto! :-D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5288135
    9 euri in offerta, ci stava :P aveva dentro anche l'head set ;)
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  5.     Mi trovi su: #5288136
    la notizia dovrebbe provocarmi un'erezione, ma poi salta subito in mente il problema della scrittura
    al di là della facilità di input, è proprio un discorso di "gestualità" assente, non so se riesco a spiegarmi...
    quindi.
    una soluzione potrebbe essere l'input ... vocale?
    .
    cmq Stef, io credo che sia qualcosa di totalmente diverso, niente scribblenauts imho

Scribblenauts in arrivo su XBLA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina