1.     Mi trovi su: Homepage #5288054
    Gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, hanno attivato, su richiesta del sindaco di Messina, Giuseppe Buzzanca, e dell'assessore alle Politiche finanziarie, Orazio Miloro, d'intesa con il dipartimento delle Comunicazioni del ministero dello Sviluppo economico, la numerazione solidale, per sostenere la partecipazione alla raccolta fondi, a favore della popolazione colpita dal tragico evento alluvionale dello scorso 1 ottobre. E' attiva quindi la possibilita', con un semplice Sms inviato da telefono mobile al numero 48580 di donare 1 euro, che sara' interamente devoluto, con destinazione vincolata, alla popolazione di Messina colpita dall'alluvione.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5288206
    superpadrepio ha scritto:
    L'importante è fidarsi....
    Basta allo Stato che fa' la questua....e poi magari ci ruba su :cool:
    Voi mandate un euro (contenta anche la Tim) e loro lo danno alla mafia per il ponte o altre lordure.
      mandiamo un sms a silvio per la sentenza mondadori:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5288475
    se non vi fidate dello stato

La Fondazione Bonino Pulejo e la Gazzetta del Sud lanciano una sottoscrizione tra i lettori per le famiglie delle vittime dell'alluvione di Messina.

Conto Corrente n. 600021892
    presso Unicredit Private Banking spa filiale 7585 Messina (intestato a FBP e alla GdS);
    codice Iban IT 25 F 03223 16500 000600021892

MESSINA: E' ATTIVO 48580, SMS SOLIDALE PRO-ALLUVIONE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina