1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5288197
    maagari per natale, imho marzo 2010.

Riguardo i volti, boh...a me sembrano lo stesso scarsamente definiti. oltre che copia incollati (quello del belloccio e della belloccia)

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5288412
    babba bia... a me questa saga interessa anche, ma graficamente sembra la copia sputata del primo episodio :X
    e pensare che Level 5 ha tirato fuori perle di grafica come Dragon Quest 8, Dark Chronicle e Rogue Galaxy...imho è meglio che ricomincino a lavorare sul cell-shading.
    Tag PSN: lorenzo87
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5288438
    snake87 ha scritto:
    babba bia... a me questa saga interessa anche, ma graficamente sembra la copia sputata del primo episodio :X
    e pensare che Level 5 ha tirato fuori perle di grafica come Dragon Quest 8, Dark Chronicle e Rogue Galaxy...imho è meglio che ricomincino a lavorare sul cell-shading.
      bah... ma quando smetteranno di far sembrare i personaggi dei playmobil :-| ?
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5288482
    Stefano Castelli ha scritto:
    Cavoli, hanno realizzato quasi sempre giochi validi e tecnicamente notevoli.

Vero! Infatti è proprio triste vedere questi screens... :'(
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  5. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5288487
    Stefano Castelli ha scritto:
    Cavoli, hanno realizzato quasi sempre giochi validi e tecnicamente notevoli.
     inzomma, rogue galaxy in fondo era cazzatina.
    anche se tecnicamente era validissimo.
    anche di più considerando la macchina sulla quale girava.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  6.     Mi trovi su: Homepage #5288488
    SixelAlexiS ha scritto:
    bah... ma quando smetteranno di far sembrare i personaggi dei playmobil :-| ?
       leggendo i vostri commenti non ho resistito e  ho visti  un paio di screen...
    in effetti playmobil e' il paragone + azzeccato (soprattutto il tipo con la barba)
    ... ma sono sicuro che non deludera' per tutto il resto
    ma poi io sono l'ultima persona che puo' dare giudizi neutrali perche' appena vedo, sento, parlare di rpg non capisco piu' na mazza:DD
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5288491
    Sinister ha scritto:
    inzomma, rogue galaxy in fondo era cazzatina.
    anche se tecnicamente era validissimo.
    anche di più considerando la macchina sulla quale girava.
    Però tra Rogue Galaxy, Dark Chronicle e Dragon Quest VIII hanno dimostrato una notevole capacità di spremere l'hardware.
    WKC... ehm...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia White Knight Chronicles: Awakening of Light and Darkness] Immagini per White Knight Chronic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina