1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5288781
    Dark76 ha scritto:
    sarebbe una bella notizia
    speriamo che abbiano piu fortuna rispetto al vecchio progetto e al fratellone piu adulto (hellgate XD)
     Hellgate... che mistero. Come possono averlo sbagliato così tanto? Mah...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5288788
    Stefano Castelli ha scritto:
    Hellgate... che mistero. Come possono averlo sbagliato così tanto? Mah...
     sì ma precisiamo, questi non sono quelli di Hellgate ma quelli di Mythos, che invece era assai caruccio; ho provato la beta per un po' ed è stata in sviluppo per tanto di quel tempo che secondo me era ormai completa - o cmq non meno completa di tanti giochi che vengono pubblicati come completi. triste che abbiano dovuto ricominciare tutto daccapo.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5310704
    BELLISSIMO
    sembra praticamente diablo3 "lite" e "low cost"  XD
    il motore grafico ricorda molto wow (ma tantooo) sia come stile che ocme animazioni sia pure piu rifinito nei dettagli ma meno 3d visto che la telecamera si puo solo zoommare ma non ruotare su se stessa (alla warcraft3 per intenderci)
    ma le musiche O_O...gli effetti sonori praticamente è come tornare a giocare a diablo..tutto lo ricorda sia pure con un look alla wow..la stessa musica con quei piccoli momenti di chitarra ricorda la memorabile "tristram" :indimenticabile:
    alcune spell/skil combattive sono cosi definite a lvl di animazioni da ricordarmi i trailer di diablo3 ...certo visivamente il titolo blizzard è decisamente piu complesso...ma in attesa direi che tochlight svolge bene il suo lavoro
    da comprare assolutamente...!!!! visto quanto costa e che dietro al gioco ci sono alcuni dei "padri" di diablo
    speriamo arrivi presto su xbla come da vecchia news..lo comprerei anche su 360 sia per premiarli sia per gli achievements XD
    per ora il gioco è single player e se avra successo arrivera presto la componente "multy mmog" che è work in progress
    fatevi un favore amanti di diablo..compratelo
    difetto? il nome .... potevano scegliere di meglio XD

edit:
    letto altrove che è lo stesso compositore di diablo...non so se è confermato.

[Modificato da Dark76 il 28/10/2009 14:40]

4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5314186
    babaz ha scritto:
    l'sucita su XBLA sarebbe come il cacio sui maccheroni, perfetta.
    anche se resto dell'avviso che per questo tipo di giochi la combo mouse/tastiera sia insuperabile
    ok la smetto, è che rosico...
        guarda per me questo è un genere che su console col pad si presta alla grande e ne abbiamo avuti di titoli che lo confermano
    ti diro di piu
    visto come hanno reso in maniera magnifica la "fisicita" degli scontri avverto una certa nostalgia per le vibrazioni del pad che renderebbero certi scontri con tanto di schermo mosso dalla potenza del colpo ancora piu immersivo
    cmq sto proseguendo nel gioco
    sono a 15 ore di gioco e lvl 20 (il cap level massimo è 100)
    e ocnfermo quanto scritto nelle prime impressioni
    sto gioco è magnifico nella sua semplcità
    lo è per la cura con la quale un team cosi piccolo ma ricco di personaggi storici (i due fratelli schaefer ex blizzard north, il compositore di diablo uelmen e uno degli autori di fate) ha saputo in meno di un anno sfornare una gemma cosi rara e luminosa.
    visivamente è un gioeillino..leggerissimo ma stra dettagliato con un look cartoon azzeccatissimo, animazioni raffinate..la stessa andatura del porpio pg che spesso è un punto debole di altri cloni alla diablo qui è resa alla grande nel suo incedere.
    Gli effetti delle skil deliziosi e ricchi di dettagli di luci colorate..le musiche sfornate da quel mito di Uelmen sono a lvl notevoli e il main theme cittadino ricordata tantissimo "tristram" e chi consoce tristram sa bene cosa gli aspetta a livello musicale in temrini di melodia e atmosfera.
    considerando che costa 15 euro circa direi che è un acquisto stra ocnsigliato.

spero arrivi su xbla il prossimo anno e me lo rigiochero col pad ben volentieri
    sono due giorni che non riesco a staccarmi (15 ore in due giorni di gioco XD)... :sbav:
    mi sbilancio... ho giocato tantissimi cloni di diablo..questo è quello che piu di tutti mi ricorda il primo indimenticabile
    difetti: mancanza multyplayer (che indubbiamente è una mancanza di peso rilevante ma visto il prezzo...)
    arrivera fra un anno o piu l'mmo basato su torchlight
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5314351
    Dark76 ha scritto:
    sto gioco è magnifico nella sua semplcità
    lo è per la cura con la quale un team cosi piccolo ma ricco di personaggi storici (i due fratelli schaefer ex blizzard north, il compositore di diablo uelmen e uno degli autori di fate) ha saputo in meno di un anno sfornare una gemma cosi rara e luminosa.
     avevano cmq l'esperienza di mythos alle spalle, che non è poco. non so se ci hai giocato ma era decisamente buono e promettente. auguro loro un gran successo, cmq, perché lo meritano tutto e per quanto ne so non hanno alcuna colpa di come sono andate le cose in flagship.
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5314386
    babalot ha scritto:
    avevano cmq l'esperienza di mythos alle spalle, che non è poco. non so se ci hai giocato ma era decisamente buono e promettente. auguro loro un gran successo, cmq, perché lo meritano tutto e per quanto ne so non hanno alcuna colpa di come sono andate le cose in flagship.
       si lo provai ai tempi dello sfortunato hellgate (ho ancora la confezione di quest'ultimo gioco XD)
    gia allora c'era una buona base indubbiamente ma era in tanti aspetti artigianale e poco raffinato
    Torchlight è un altro pianeta sia rispetto a hellgate sia rispetto a mythos...veramente impressionante

che l'abbandono di Bill Roper (andato alla Criptic Studios ) abbia fatto bene agli altri leggendari ex membri della indimenticabile blizzard north? XD
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5314484
    Dark76 ha scritto:
    si lo provai ai tempi dello sfortunato hellgate (ho ancora la confezione di quest'ultimo gioco XD)
    gia allora c'era una buona base indubbiamente ma era in tanti aspetti artigianale e poco raffinato...
     ...ma multiplayer! cmq credo abbiano fatto bene, questa volta, a "volare bassi" e partire col single-player, per poi svilupparci sopra il MMOG una volta generato un po' di interesse. avessi il tempo proverei anche torchlight ma so che è in buone mani (se lo sta spupazzando kitfisto).

Torchlight diretto verso XBLA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina