1. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5288684
    Visto stasera.

Finalmente una horror comedy realmente divertente (e non la solita parodia con poche idee)!
    Un nerd e un "cowboy" SUV-dipendente cercano di sopravvivere nel classico mondo ormai popolato solamente da zombie. Ci sono 3 o 4 scene da apnea da risata, un po' di sano gore e un cameo decisamene riuscito. Il tutto è tenuto assieme da una sceneggiatura solida senza tempi morti e qualche citazione  del genere.

Da vedere.

(non ho idea di quando sia prevista l'uscita in Italia)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5289156
    Sprawl ha scritto:
    Visto stasera.
    Finalmente una horror comedy realmente divertente (e non la solita parodia con poche idee)!
    Un nerd e un "cowboy" SUV-dipendente cercano di sopravvivere nel classico mondo ormai popolato solamente da zombie. Ci sono 3 o 4 scene da apnea da risata, un po' di sano gore e un cameo decisamene riuscito. Il tutto è tenuto assieme da una sceneggiatura solida senza tempi morti e qualche citazione  del genere.
    Da vedere.
     in Italia uscirà il 26 febbraio...|-[
    Sono curioso di vederlo...
    il cameo è di
    Bill Murray 
    See you next wednesday!
  3. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5297328
    Sprawl ha scritto:
    Visto stasera.
    Da vedere.

Ho visto qualche spezzone su mtv.....mi sbaglio o per fare alcune scene han preso spunto da dead rising? :-O
     :D
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5680564
    è uscito finalmente anche in italia, direttamente a noleggio da blockbuster.
    parte benissimo, i primi 15 minuti penso siano una delle cose più riuscite a livello di film di zombi, e il tutto mi faceva sperare di trovarmi davanti alla versione americana di Shaun of the dead.
    poi però il film prende una piega strana, e il tutto si banalizza, con personaggi che fanno cose assurde e senza senso.
    rimangono alcune belle trovate e qualche discreta secchiata di sangue.
    voto: 6,5
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5680616
    Meno D Zero ha scritto:
    è uscito finalmente anche in italia, direttamente a noleggio da blockbuster.
    parte benissimo, i primi 15 minuti penso siano una delle cose più riuscite a livello di film di zombi, e il tutto mi faceva sperare di trovarmi davanti alla versione americana di Shaun of the dead.
    poi però il film prende una piega strana, e il tutto si banalizza, con personaggi che fanno cose assurde e senza senso.
    rimangono alcune belle trovate e qualche discreta secchiata di sangue.
    voto: 6,5

Non sono d'accordo, soprattutto con "quell'assurdo e senza senso" sul comportamento dei personaggi. Partendo dal presupposto che i personaggi di Zombieland escono dal manuale degli stereotipi, he la sua trama è volutamente semplice e, se vogliamo, banale e che è anche e soprattutto una commedia, tutto il film si regge appunto sull'assurdità della situazione nella sua interezza. Nel momento in cui si prende per plausibile un'America abitata da milioni di zombie e pochi sopravvissuti, non vedo come non si possa accettare quello che fanno i personaggi, fissazione con i Twinkie inclusa. Non c'è nessuna regola che detti un comportamento piuttosto che un altro durante un'apocalisse simile.

È una commedia che fa ridere, pregio fondamentale, e che cerca a suo modo di mostrare quattro persone qualsiasi alla ricerca di un minimo di normalità in un mondo che di normale non ha più niente. E ci riesce brillantemente.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5681122
    Da Hammer ha scritto:
    Non sono d'accordo, soprattutto con "quell'assurdo e senza senso" sul comportamento dei personaggi. Partendo dal presupposto che i personaggi di Zombieland escono dal manuale degli stereotipi, he la sua trama è volutamente semplice e, se vogliamo, banale e che è anche e soprattutto una commedia, tutto il film si regge appunto sull'assurdità della situazione nella sua interezza. Nel momento in cui si prende per plausibile un'America abitata da milioni di zombie e pochi sopravvissuti, non vedo come non si possa accettare quello che fanno i personaggi, fissazione con i Twinkie inclusa. Non c'è nessuna regola che detti un comportamento piuttosto che un altro durante un'apocalisse simile.
    È una commedia che fa ridere, pregio fondamentale, e che cerca a suo modo di mostrare quattro persone qualsiasi alla ricerca di un minimo di normalità in un mondo che di normale non ha più niente. E ci riesce brillantemente.
     secondo me invece, dal lato puramente umoristico, Shanu of the dead se lo mangia a colazione sto ZOmbieland, con battute, dialoghi e situazioni al limite del geniale.
    ho apprezzato molto il fatto delle regole di sopravvivenza citate a schermo (che sono praticamente l'asse portante di tutto il film, finale inscluo) e anche il cammeo di Bill Murray è spassasso ed originale, ma a mio parere il film ha un calo nella seconda parte
     le due tipelle che scappano alle giostre attirando un milione di zombi così perchè gli andava è una cosa ridocola dai
    .
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5681523
    Meno D Zero ha scritto:
    secondo me invece, dal lato puramente umoristico, Shanu of the dead se lo mangia a colazione sto ZOmbieland, con battute, dialoghi e situazioni al limite del geniale.

Shaun of the Dead ha probabilmente più trovate, ma a livello di risate se la giocano. Ma vabbe', son punti di vista.

ho apprezzato molto il fatto delle regole di sopravvivenza citate a schermo (che sono praticamente l'asse portante di tutto il film, finale inscluo) e anche il cammeo di Bill Murray è spassasso ed originale, ma a mio parere il film ha un calo nella seconda parte
     le due tipelle che scappano alle giostre attirando un milione di zombi così perchè gli andava è una cosa ridocola dai
    .

È ridicola se non cogli la ricerca di normalità che guida tutti i personaggi, la famosa regola 32: "Enjoy the little things". E per Little Rock andare al parco giochi era un modo per ritrovare e ricordare tutto quello che avevano perso. Ovvio che fosse una pazzia senza senso, ma era una cosa di cui entrambe le sorelle avevano bisogno di fare.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  8.     Mi trovi su: Homepage #5681524
    Visto ieri sera, mi è piaciuto TANTISSIMO.
    Grande ritmo, bellissimi personaggi, atmosfera deliziosamente cazzona.
    Davvero, mi ha proprio colpito in tutti i sensi (la regia è davvero curata, se poi si conta che si parla di un esordiente davvero RESPECT).
    Da vedere, assolutamente... mi chiedo solo perché sia uscito così tardi e senza passaggio in sala.
    Una chance se la sarebbe meritata ECCOME.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9.     Mi trovi su: Homepage #5682820
    alexspooky ha scritto:
    io sono gia' alla 3° visione in 4 giorni,di cui una in versione originale.
    Per quanto mi riguarda e' un film assolutamente geniale........
     Anche a me ha gasato TANTISSIMO.
    Son troppo felice del fatto che sia già in preproduzione un sequel (in 3D). 
    Detto ciò veramente non ha senso il fatto di fargli saltare l'uscita in sala... specie contando lammerda che esce ultimamente.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5682842
    Mdk7 ha scritto:
    Anche a me ha gasato TANTISSIMO.
    Son troppo felice del fatto che sia già in preproduzione un sequel (in 3D). 
    Detto ciò veramente non ha senso il fatto di fargli saltare l'uscita in sala... specie contando lammerda che esce ultimamente.

la mancata uscita di zombieland e' uno dei casi piu' dibattuti nei forum di cinema,specie alla luce degli ottimi incassi americani e del fatto che piu' non usciva piu' in italia si veniva a creare un nutrito gruppo di persone che riuscivano a vederlo e ne andavano parlando bene.E' forse l'unico caso di un film con un enorme passaparola positivo ma che pochissimi hanno visto.

Cmq scene cult :

zombie kill of the week (sorella cynthia knickerbocker)
    tutta la scena a casa murray,compresa la morte del grande Bill.Qual'e' stato il tuo piu' grande rimpianto :"doppiare garfield".Ho riso per 20 minuti.....
    il ciccione che corre sul campo da football,che poi lo ritroviamo nel supermarket,con annessa citazione a un tranquillo week-end di paura
    il benzinaio che viene ucciso mentre caga che poi rivediamo mentre insegue Columbus e poi quando viene truffato da Wichita
    Tallahassee nel cubicolo dei regali.....ma come cacchio ha fatto a seccare tutti gli zombie con solo 2 pistole ?
  11.     Mi trovi su: #5682850
    incuriosito dai vostri commenti
    ho dato un occhio a metacritic e a rottentomatoes

effettivamente ha delle percentuali assai elevate, e mette d'accordo critica e pubblico (cosa piuttosto rara)

so che questi metasiti fanno schifo ai più, ma alla fine qualcosa se ne trae dalla brutale comparazione dei dati... e cioè che questo è un film da vedere, in ogni caso!

muchas gracias
  12.     Mi trovi su: Homepage #5682854
    alexspooky ha scritto:
    la mancata uscita di zombieland e' uno dei casi piu' dibattuti nei forum di cinema,specie alla luce degli ottimi incassi americani e del fatto che piu' non usciva piu' in italia si veniva a creare un nutrito gruppo di persone che riuscivano a vederlo e ne andavano parlando bene.E' forse l'unico caso di un film con un enorme passaparola positivo ma che pochissimi hanno visto.
    Cmq scene cult :

zombie kill of the week (sorella cynthia knickerbocker)
    tutta la scena a casa murray,compresa la morte del grande Bill.Qual'e' stato il tuo piu' grande rimpianto :"doppiare garfield".Ho riso per 20 minuti.....
    il ciccione che corre sul campo da football,che poi lo ritroviamo nel supermarket,con annessa citazione a un tranquillo week-end di paura
    il benzinaio che viene ucciso mentre caga che poi rivediamo mentre insegue Columbus e poi quando viene truffato da Wichita
    Tallahassee nel cubicolo dei regali.....ma come cacchio ha fatto a seccare tutti gli zombie con solo 2 pistole ?

Ti sei dimenticato il passaggio più figo del film:
    Tallahassee che ammazza decine di zombie a colpi di mitra... aggrappato ad una giostra in movimento.

Dio mio che figata, ero bagnato all'idea.
    Fra l'altro molto videogiocosa come immagine.
  13. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5682921
    Mdk7 ha scritto:
    Ti sei dimenticato il passaggio più figo del film:
    Tallahassee che ammazza decine di zombie a colpi di mitra... aggrappato ad una giostra in movimento.

Dio mio che figata, ero bagnato all'idea.
    Fra l'altro molto videogiocosa come immagine.
     seee vabbè marco, le scene d'azione erano poca cosa dai.
    allora quando vedrai la scena CHE DICO IO di The Horde ti bagnerai per davvero altro che zombieland.

Zombieland

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina