1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5288733
    Premessa che faccio allo staff : Se un topic del genere esiste gia' (io col search non l'ho trovato),ovviamente chiudete pure.Altrimenti mi piacerebbe che questa discussione diventasse quella di avvicinamento "ufficiale" a uno dei giochi piu' attesi,forse il piu' atteso,di questo ultimo scorcio di 2009.Mi ricordo di un topic analogo quando usci' cod 4 che raggiunse non so quante pagine.Sarebbe bello se questo arrivasse agli stessi numeri.Intanto si comincia.L'attesa sta per finire,il conto alla rovescia e' iniziato,29 giorni e si torna in trincea.Chi si gettera' sul single player,chi subito sul multy,non ha importanza.I ragazzi di Infinity Ward,da quello che si evince dai filmati rilasciati finora,ci stanno regalando un prodotto che  sarebbe riduttivo definire di qualita'.

Comincia l'adunata.SOLDATI A RAPPORTO.Chi lo prendera' e per quale console ?.Prenderete la collector normale,la limited superfica con visore notturno (meno di zero parlo con te) o la versione liscia ?

Io l'ho prenotato per 360 versione normale.Niente orpelli,ne gadget strani.In guerra si combatte e si sanguina non c'e' tempo per le frivolezze :D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5288761
    FInroD ha scritto:
    Un topic su MW2 aperto da chi non ama la componente online. Io proporrei il BAN per 15 anni da questo forum e l'invasione della Sicilia da parte della famosa tribù dei penigrossi.
    Scherzo :asd:
    Io prendo la 360 liscia. Per un gioco del genere gli orpelli contano poco. Single player e poi mesi e mesi di multi sino a sboccare.

giocherei pure online se solo non morissi dopo 20 secondi dall'entrata in una stanza.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5288789
    vabbè alex, che pretendi :D
    c' è gente che da 2 anni non gioca ad altro..
    comunque passato il trauma dei primi giorni vedrai già netti miglioramenti..basta conoscere le mappe ed avere occhio.
    piuttosto, avrei una domanda..
    qui dentro abbiamo parlato dei 60 fps anche per le versioni consolare..io invece nei video che ho scaricato dal live ho visto il gioco girare a 30 e mi sto un po' "preoccupando"...
    qualcuno ha notizie ufficiali?
    O_o
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5288811
    si si prenotato e già pagato la prestige col visore, ma ho un paio di rimpianti.

alla fine era meglio la versione con l'action figure.:DD
    ho idea che quel visore cinese farà la fine del lancer di gears 2 che giace tutt'ora chiuso nella sua bella scatola appoggiato in un angolo di casa mia.

detto questo, era meglio se prendevo la versione liscia...e cmqe meno di un mese ad un titolo di questa portata è davvero poco...con tutto quello che uscirà nello stesso periodo (parlo per me e cito assassin II, left 4 dead 2 e dragon age) sarà difficile dedicargli la giusta attenzione.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5288884
    Meno D Zero ha scritto:
    si si prenotato e già pagato la prestige col visore, ma ho un paio di rimpianti.
    alla fine era meglio la versione con l'action figure.:DD
    ho idea che quel visore cinese farà la fine del lancer di gears 2 che giace tutt'ora chiuso nella sua bella scatola appoggiato in un angolo di casa mia.
    detto questo, era meglio se prendevo la versione liscia...e cmqe meno di un mese ad un titolo di questa portata è davvero poco...con tutto quello che uscirà nello stesso periodo (parlo per me e cito assassin II, left 4 dead 2 e dragon age) sarà difficile dedicargli la giusta attenzione.

se vuoi facciamo uno scambio io ti passo la mia versione liscia e tu quella prestige col visore cinese :D
    Ovviamente scambio alla pari.Sarebbe un po' come lo scambio cannavaro alla juve e carini all'inter :D

p.s :
    sull'online.....potrei allenarmi un mesetto con l'online di cod 4,ma c'e' ancora gente o rischio di non trovare nessuno ?.Lo chiedo perche' ho una prepagata di 3 mesi per il gold che avevo intenzione di usare proprio in prossimita' dell'uscita di MW 2.Potrei decidere pure di bruciare un mese per l'allenamento sul campo col 4,ma se non c'e' nessuno poi finisce che sto mese lo butto.Vero e' anche che in settimana mi dovrebbe arrivare halo osdt quindi cmq lo userei lo stesso....ma cmq sarebbe comodo saperlo.
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5288904
    alexspooky ha scritto:
    se vuoi facciamo uno scambio io ti passo la mia versione liscia e tu quella prestige col visore cinese :D
    Ovviamente scambio alla pari.Sarebbe un po' come lo scambio cannavaro alla juve e carini all'inter :D

p.s :
    sull'online.....potrei allenarmi un mesetto con l'online di cod 4,ma c'e' ancora gente o rischio di non trovare nessuno ?.Lo chiedo perche' ho una prepagata di 3 mesi per il gold che avevo intenzione di usare proprio in prossimita' dell'uscita di MW 2.Potrei decidere pure di bruciare un mese per l'allenamento sul campo col 4,ma se non c'e' nessuno poi finisce che sto mese lo butto.Vero e' anche che in settimana mi dovrebbe arrivare halo osdt quindi cmq lo userei lo stesso....ma cmq sarebbe comodo saperlo.

cod4 e 5 sono sempre affollati

[Topic Ufficiale] Call of Duty: Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina