1.     Mi trovi su: Homepage #5288823
    Me lo chiedo da quando fu annunciata questa boiata.
    Non ho visto nessuna news trionfalistica, e questo dovrebbe indicare brutti risultati, ma ho visto che continuano ad aggiungere titoli, quindi qualche riscontro c'è?

Chi è che li compra?
    perchè non mi aggiungono più giochi per la prima xbox? :'(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5288828
    dovrebbero come minimo abbassare i prezzi a 19,90, forse così avrebbe un senso.
    la maggior parte dei giochi presenti in quel catalogo si trovano in giro a meno di 29,90 euro, e soprattutto con scatola, dvd e istruzione comprese nel prezzo.:D
    una mossa davvero assurda da parte di microsoft.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5288835
    ci sono periodi che la microsoft le azzecca tutte, riesce ad innovare nonostante quello che può dre mesana, porta avanti l'industria e la piattaforma
    e poi se ne esce con certe cose X(

spero che questa iniziativa così com'è fallisca, è l'equivalente logico della pspgo, ok non è obbligatorio, ma mi fa rabbrividire pensando ad un futuro in cui il dd sia un mezzo di diffusione primario ed i dischi una toppa per i poveri sfigati che non hanno una connessione abbastanza veloce
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5288860
    Meno D Zero ha scritto:
    la maggior parte dei giochi presenti in quel catalogo si trovano in giro a meno di 29,90 euro, e soprattutto con scatola, dvd e istruzione comprese nel prezzo.:D
     anche a 19,90 e' improponibile....
    io comprai a mediaworld (e probabilmente nel cestone dei giochi sfigati ci era finito per sbaglio)
    eternal sonata nuovo a  9,99....
    TUTTI i games DD dovrebbero essere sotto i 10 euro... oltre e' follia
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5288863
    s0r4 ha scritto:
    ci sono periodi che la microsoft le azzecca tutte, riesce ad innovare nonostante quello che può dre mesana, porta avanti l'industria e la piattaforma
       ah, esempi? Il rivoluzionario servizio di assistenza? (zune non vale eh, hai già dimostrato di non sapere di cosa si trattava)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5288871
    mauriziorpg75 ha scritto:
    TUTTI i games DD dovrebbero essere sotto i 10 euro... oltre e' follia
      non se il servizio si rivolge alla nicchia di nerd a cui si rivolge microsoft con il 360, evidentemente qualcuno ha pensato che possano essere spennati a dovere.
    Per servizi che si rivolgono a una clientela più varia vale quello che dici tu.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5288888
    Mesana ha scritto:
    ah, esempi? Il rivoluzionario servizio di assistenza? (zune non vale eh, hai già dimostrato di non sapere di cosa si trattava)

oggi mi sono svegliato ed ero indeciso se martellarmi le gonadi o parlare con te di microsoft, purtroppo non vedendoti in giro ho provveduto diversamente :(
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5288890
    s0r4 ha scritto:
    Me lo chiedo da quando fu annunciata questa boiata.
    Non ho visto nessuna news trionfalistica, e questo dovrebbe indicare brutti risultati, ma ho visto che continuano ad aggiungere titoli, quindi qualche riscontro c'è?
    Chi è che li compra?
    perchè non mi aggiungono più giochi per la prima xbox? :'(
     Vuoi saperlo per curiosità o per andare a menargli?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5288894
    Mesana ha scritto:
    non se il servizio si rivolge alla nicchia di nerd a cui si rivolge microsoft con il 360, evidentemente qualcuno ha pensato che possano essere spennati a dovere.
    Per servizi che si rivolgono a una clientela più varia vale quello che dici tu.
      intendi chi ha il 360 e' nerd o chi vuole a tutti i costi gioco vecchio in DD
    io mi ci metto nella categoria di ki vuole magari gioco ma ti faccio un esempio..
    legaia 1 se lo trovo lo compro ma  averlo in DD se lo possono tenere...
    e' sempre il solito discorso della collezione...
    se poi per te avere la collezione = nerd allora sono orgoglioso di esserlo :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #5288895
    ma i nerd adesso sono polli? :-O
    io pensavo che un nerd tra le poche qualità avesse quella di informarsi
  11.     Mi trovi su: Homepage #5288897
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vuoi saperlo per curiosità o per andare a menargli?

avendone la possibilità li menerei a prscindere, ma a parte questo dettaglio la mia era solo curiosità e speranza di fallimento in funzine di una revisione dei prezzi
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5288906
    ti racconto la mia esperienza,per fortuna a lieto fine.Ho preso su ebay splinter cell : double agent (usato ovviamente) pagato COMPLESSIVAMENTE 20 euro.Gioco completo,scatola,libretto e tutto.La sera vado sul mp per vedere se c'era la demo,visto che ai tempi su ps2 non lo avevo provato,e vedo gioco completo 29,90 euro !!!!! ma dico siamo impazziti ? cioe' io ne ho spese 20,s.s. comprese,per avere un gioco con scatola,libretto e tutto e loro me lo mettono,senza queste cose quindi con possibile perdita del software in caso di rottura dell'hd,al doppio ?.

Ma mi volete dire chi e' che si compra sti titoli a questi prezzi ?.Se calassero allora uno ci potrebbe anche pensare,ma 30 euro per un gioco che si trova facilmente alla meta' secondo me e' un furto.
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5288918
    Meno D Zero ha scritto:

È il DD a essere il problema, non Microsoft. Se n'è già parlato milioni di volte in precedenza.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  14.     Mi trovi su: Homepage #5288919
    alexspooky ha scritto:
    Ma mi volete dire chi e' che si compra sti titoli a questi prezzi ?.Se calassero allora uno ci potrebbe anche pensare,ma 30 euro per un gioco che si trova facilmente alla meta' secondo me e' un furto.
       il DD ha un buon successo con i nuovi giochi (ma anche qui solo il futuro' potra' dirci se finiremo a giocare scaricando i giochi o ci saranno comunque le confezioni etc etc) ma con i titoli vecchi il DD dimostra gia' tutti i suoi limiti...
    ok limiti dettati unicamente dal prezzo (ma le mega corporazioni microsoft e sony si fanno ammagliare dal miraggio dei soldi facili...:"mettiamo mettiamo TITOLO X del 1994 in DD che tanto i polli comprano"
    ma in fondo la gente fans ok :approved: presa per i fondelli no|-[

Ma c'è qualcuno che ha speso 29,99 euro per comprare un gioco in dd per la 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina