1. Dai cazzo...!  
        Mi trovi su: Homepage #5288955
    Ciao a tutti...Come tutti gli anni mi ritrovo con questo dilemma: PES 2010 o FIFA 2010??
    (7 voti)
    (27 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    Ho scaricato entrambe le demo da Xbox Live...Ho fatto con tutti e due 3 partite ciascuno:
    Fifa 2010: 2 pareggi 0-0 ed una sconfitta 0-1...
    Pes 2010: 2 vittorie 2-0 e 3-0 ed un pareggio 2-2...
    Sono sempre stato fedele a Pes sin da quando era ISS (fantastici)....Poi però da dopo il PES 6, direi che non hanno cambiato quasi nulla...L'anno scorso ho preso PES 2009 (non subito, l'ho preso poi nel forum intorno ai 30€) e ci ho sempre giocato..Poi ho visto Fifa 2009 e ho notato che era molto realistico, diverso da Pes ma molto bello (l'ultimo Fifa a cui avevo giocato era Fifa '99)....
    Ora giocando con i due demo, devo dire che Fifa è veramente realistico, bei movimenti, gioco fluido e intelligente...
    Con Pes un pò meno, classiche calvalcate, dribbling e gol "abbastanza" facili...Con Fifa non sono riuscito a fare un gol.... ih ih ih
    Voi che ne pensate???
    Simone
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5289114
    Guarda, non mi sono mai filato tanto i giochi di calcio, ho giocato per eoni in compagnia ai winning eleven, dai primissimi su PSx fino agli ultimi su PS2 (PES2- PES3), ma questo fifa 10 è davvero divertente, soprattutto per la componente online, sul singolo non so, perchè lo evito come la morte, ma per animazioni e giocabilità ti dico Fifa 10 :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5289443
    Io ti dico che sei te che devi giocarci e non gli altri, quindi essendo 2 giochi di calcio, devi prendere quello con cui ti diverti di più, e che non ti fà sclerare, non devi farti condizionare da nessuno, prendi quello con cui ti diverti di più.

Io non prendo nessuno dei 2 al momento, ma se ne dovessi prendere uno prenderei pes, perchè provate le demo, con pes mi diverto e faccio quello che voglio, con fifa non mi riesce fare un dribbling e un gol, e quindi mi fà arrabbiare, ovviamente vedo che fifa è molto più realistico e ha una componente online coi controcazzi, però preferisco divertirmi che sclerare.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5289475
    se finalmente l online di pes funzionerà darei una possibilità al gioco konami forse piu arcade ma piu divertente
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  5.     Mi trovi su: Homepage #5289479
    se ami simulare il calcio giocato,se sei un appassionato di calcio e lo adori come sport...
    armati di buona volontà e passsa a FIFA.
    anche io dopo anni di PES mi son ricreduto,mi son messo lì e ho cambiato il mio stile di gioco e cmq mi diverto da matti.
    l'online è spettacolare e non mi son mai posto il dilemma che una partita potesse laggare(tocchiamoci) e difatti è il top.
    poi certo,PES deve ancora uscire,ma tolto grosse sorprese credo che il mio gioco di calcio di quest anno ormai gira ininterrottamente nel mio xbox dal 1 ottobre :asd:
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5289748
    Nick_Storm ha scritto:
    Io ti dico che sei te che devi giocarci e non gli altri, quindi essendo 2 giochi di calcio, devi prendere quello con cui ti diverti di più, e che non ti fà sclerare, non devi farti condizionare da nessuno, prendi quello con cui ti diverti di più.

Io non prendo nessuno dei 2 al momento, ma se ne dovessi prendere uno prenderei pes, perchè provate le demo, con pes mi diverto e faccio quello che voglio, con fifa non mi riesce fare un dribbling e un gol, e quindi mi fà arrabbiare, ovviamente vedo che fifa è molto più realistico e ha una componente online coi controcazzi, però preferisco divertirmi che sclerare.
     il tuo discorso fila benissimo ma devo dirti una cosa:
    con un po' di impegno puoi scoprire che FIFA ha una profondità davvero senza pari, appena acquisisci un po' di manualità cominci a divertirti e, soprattutto, non smetti MAI di imparare cose nuove..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5289902
    beh, ques'anno, come lo scorso, è difficile da scegliere il gioco clcistico per eccellenza anche perchè se ti attieni alla fede è normale che puntarai a scegliere pes..purtroppo però il problema è che sono ben 60-70 euri da spendere (59.90 FIFA, 69.90 PES) e secondo me dovresti basarti sui tuoi gusti...perchè se alla fine non puoi permetterti di comprare tutti e due i titoli (totale 130€ circa) c'è solo l'imbarazzo della scelta..guarda, io comprerò pes sicuro al 101%, ma è da premettere che appena ho provato la demo di FIFA sono rimasto letteralmente allibito per il fantastico lavoro che la EA quest'anno era riuscito a compiere...la demo di pes non mi ha convinto tanto, ma se ci smanetti un po su si riesce anche a capire la meccanica del gioco(dopo dievrse ore)...lo comprerei 1000 volte soltanto per la grafica..:sbav:  ma il sondaggio parla da solo, la amggiorparte prenderà FIFA...=D
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  8.     Mi trovi su: Homepage #5290284
    C4N70N4 ha scritto:
    beh, ques'anno, come lo scorso, è difficile da scegliere il gioco clcistico per eccellenza anche perchè se ti attieni alla fede è normale che puntarai a scegliere pes..purtroppo però il problema è che sono ben 60-70 euri da spendere (59.90 FIFA, 69.90 PES) e secondo me dovresti basarti sui tuoi gusti...perchè se alla fine non puoi permetterti di comprare tutti e due i titoli (totale 130€ circa) c'è solo l'imbarazzo della scelta..guarda, io comprerò pes sicuro al 101%, ma è da premettere che appena ho provato la demo di FIFA sono rimasto letteralmente allibito per il fantastico lavoro che la EA quest'anno era riuscito a compiere...la demo di pes non mi ha convinto tanto, ma se ci smanetti un po su si riesce anche a capire la meccanica del gioco(dopo dievrse ore)...lo comprerei 1000 volte soltanto per la grafica..:sbav:  ma il sondaggio parla da solo, la amggiorparte prenderà FIFA...=D
      senza polemica ma...
    ...xchè prendi PES quindi? X(
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!

Ciao a tutti...Come tutti gli anni mi ritrovo con questo dilemma: PES 2010 o FIFA 2010??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina