1.     Mi trovi su: Homepage #5289267
    ok

Mi sono iscritto a questo sito, è solo su invito, non ho idea se sia reale o meno, ma non dovrebbe essere una fregatura, anche perchè l'unica cosa che si chiede agli utenti è di rispondere ad alcune domande per fare satistiche di mercato.

Ora è in beta e quello che ti richiedono è di loggare e rispondere ad una domanda al giorno...e accumuli in questo modo un totale di 4 punti al giorno, a questo ritmo in circa due mesi uno dovrebbe avere punti a sufficenza per reclamare un premio decente.

Per chi volesse provare mi invii un messaggio privato con il proprio indirizzo email e gli manderò l'invito.

Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5289324
    s0r4 ha scritto:
    ok
    Mi sono iscritto a questo sito, è solo su invito, non ho idea se sia reale o meno, ma non dovrebbe essere una fregatura, anche perchè l'unica cosa che si chiede agli utenti è di rispondere ad alcune domande per fare satistiche di mercato.
    Ora è in beta e quello che ti richiedono è di loggare e rispondere ad una domanda al giorno...e accumuli in questo modo un totale di 4 punti al giorno, a questo ritmo in circa due mesi uno dovrebbe avere punti a sufficenza per reclamare un premio decente.
    Per chi volesse provare mi invii un messaggio privato con il proprio indirizzo email e gli manderò l'invito.
      questo mi ricorda una nota imageboard :DD
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #5289395
    si lo so, ma considera che esistono anche le bata private a pagamento, ti pagano per giocare a giochi prima di chiunque altro

sono domande per ricerche di marketing, non so se poi le utilizzano direttamente o le vendono a terzi, comunque non pensare che in un mese ti porti a casa l'orsacchiotto, di punti ne danno 2 al giorno ed i premi scarsi sono a 300 punti

tra l'altro è comparso un messaggio che mi ha fatto ben sperare sulla serietà
    The PTZ clean-up has begun!
    All fake and disposable emails, all online "hack" PTZ and other fraud is in process of being deleted. Remember that if a friend or online "invite" gives you fake data, you will lose those PTZ as the info is still fake. Later tonight and tomorrow we will add in missed PTZ from 10/7 outage and any other PTZ refund issues.
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5289472
    "Lockerz is a real company. It is funded by Liberty Media, one of the largest media companies in the US. The Chief Executive Officer of Lockerz is Kathy Savitt, a former executive at Amazon.com and American Eagle Outfitters."
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5290973
    Comunque per adesso va. E mi pare abbastanza serio.
    Tra l'altro, non ci vedo niente di strano o folle in quello che fa. Per ottenere dei premi decenti è necessario rispondere quotidianamente alle domande per almeno qualche mese: la loro perdita col regalo è altamente compensata dall'immenso valore delle indagini di mercato ottenute. Sto vedendo che attualmente le domande (c'è UNA domanda al giorno, non di più) hanno più di 250.000 risposte. E il valore non è solo nella singola domanda: dei rispondenti conoscono età e sesso (e quindi possono analizzare meglio il risultato), ma soprattutto conoscono le risposte alle altre domande, potendo fare correlazioni che potrebbero essere vendute a caro prezzo alle aziende. Mi sembra sensato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5291475
    tra l'altro fra le cose da poter richiedere ci soo anche parecchi giochi e le console
    ancora 6 mesi e la ps3 slim sarà mia :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5291588
    Mah, mi puzza che nessun premio per ora sia disponibile, ma non ho fretta... per il mio ci vorrà un bel pò :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #5291616
    DrRos ha scritto:
    Mah, mi puzza che nessun premio per ora sia disponibile, ma non ho fretta... per il mio ci vorrà un bel pò :DD
    Nelle FAQ dice che saranno disponibili da quando il sitema entrerà a regime, cioè attorno al 15 di questo mese.

9.     Mi trovi su: Homepage #5291645
    l'iscrizione è solo su invito

mandami un messaggio privato con un tuo indirizzo mail
  10.     Mi trovi su: Homepage #5291656
    s0r4 ha scritto:
    l'iscrizione è solo su invito
    mandami un messaggio privato con un tuo indirizzo mail
     Lascialo a me *_*
  11.     Mi trovi su: Homepage #5291738
    email password e basta mi pare
    poi puoi perfezionare il profilo specificando sesso età nazione etc
  12.     Mi trovi su: Homepage #5292641
    s0r4 ha scritto:
    email password e basta mi pare
    poi puoi perfezionare il profilo specificando sesso età nazione etc
    Quindi nessun dato personale sensibile?
    Nel caso mi interesserebbe un invito, uno sguardo glielo darei. :)

Lockerz - rispondi ad indagini di mercato - guadagna punti - usali per acquistare oggetti reali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina