1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5289407
    In rete sta circolando un file audio diffuso dalla Zoo di 105 (quindi non penso sia granché attendibile:D) su una nuova teoria sulla fine del mondo. La presunta ricerca sarebbe opera di un certo Adam Cadmon e sarebbe apparsa sulla rivista inglese "the scientist", se non ho capito male.
    Guardatelo e ditemi se è uno scenario alquanto inverosimile o potrebbe esserci un fondo di verità (:toghy: )

http://www.youtube.com/watch?v=tKBNfW8t1co
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5289442
    Nn mi sembrano cose nuove. La Nasa stessa disse qualcosa di una grossa esplosione solare che provocherà sulla terra notevi problemi a tutto ciò che è elettrico. Qualcuno parlo anche di come questa sovraesposizione al vento solare possa colpire l'organismo umano al livello della ghiandola pituitaria. Del fatto che IN TEORIA si stiano conservando i semi di tutte le piante conosciute, lo si sa da anni, i giornali fecero anche dei servizi sulla grande "stiva" che si trova nell'Europa settentrionale (se ricordo bene in Norvegia).

Insomma, per me nn dice nulla che già nn si sappia.

Comunque, giusto per inciso, nessuno ha mai detto che il 21/12/12 ci sia la fine del mondo...secondo il calendario Maya, finisce il ciclo, ma ce ne sono altri, ergo IMHO ci sarà certo qualcosa di particolare, ma noi continueremo a camminare su questa terra. Comunque il 20 stacco tutti gli apparecchi dalla corrente elettrica...cercherò di salvare Ipod, Xbox, TV e telefonino...per il resto, amen
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5289493
    SharkFRA ha scritto:
    Nn mi sembrano cose nuove. La Nasa stessa disse qualcosa di una grossa esplosione solare che provocherà sulla terra notevi problemi a tutto ciò che è elettrico. Qualcuno parlo anche di come questa sovraesposizione al vento solare possa colpire l'organismo umano al livello della ghiandola pituitaria. Del fatto che IN TEORIA si stiano conservando i semi di tutte le piante conosciute, lo si sa da anni, i giornali fecero anche dei servizi sulla grande "stiva" che si trova nell'Europa settentrionale (se ricordo bene in Norvegia).
    Comunque, giusto per inciso, nessuno ha mai detto che il 21/12/12 ci sia la fine del mondo...secondo il calendario Maya, finisce il ciclo, ma ce ne sono altri, ergo IMHO ci sarà certo qualcosa di particolare, ma noi continueremo a camminare su questa terra. Comunque il 20 stacco tutti gli apparecchi dalla corrente elettrica...cercherò di salvare Ipod, Xbox, TV e telefonino...per il resto, amen
       iQuote :D
    Tutte teorie già sentite e risentite,la tempesta, l'approvigionamento in Norvegia, lessi anche un articolo su focus tempo fa che parlava di questa tempesta solare nel prossimo futuro e di come secondo alcuni studiosi la ripresa verrò paradossalmente dall'Africa in quanto meno dipendente dall'energia elettrica.
    Tranquilli che per il 2012 sarà arrivato Nibiru e ci porteranno tutti in salvo :mmh:
  4. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5289500
    Un po' di materiale serio sull'argomento.
    http://astrobiology.nasa.gov/ask-an-astrobiologist/question/?id=5283

/!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5289564
    SharkFRA ha scritto:

Che poi, in realtà, i Maya non hanno MAI considerato in qualche modo particolare la fine del ciclo. Era semplicemente il loro calendario che funzionava in quel modo. Alla fine, è del tutto simile alla fine di un millennio nel nostro sistema, niente più. E' normale che molta gente dia a queste cose un significato particolare, ma di fatto sono dei semplici...segnaposto.

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5289566
    DoctorGeo ha scritto:
    Un po' di materiale serio sull'argomento.
    http://astrobiology.nasa.gov/ask-an-astrobiologist/question/?id=5283

Devi capire che se porti materiale serio su cui disquisire, castri la
    conversazione. Basta materiale serio. Lasciaci nella nostra monnezza.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5289603
    MoRbO78 ha scritto:
    iQuote :D
    Tutte teorie già sentite e risentite,la tempesta, l'approvigionamento in Norvegia, lessi anche un articolo su focus tempo fa che parlava di questa tempesta solare nel prossimo futuro e di come secondo alcuni studiosi la ripresa verrò paradossalmente dall'Africa in quanto meno dipendente dall'energia elettrica.
    Tranquilli che per il 2012 sarà arrivato Nibiru e ci porteranno tutti in salvo :mmh:
      Ah sì il cosmo pavone di quell'altro topic di tempo fa, fantastico!
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  8.     Mi trovi su: Homepage #5289617
    Bigian92 ha scritto:
    In rete sta circolando un file audio diffuso dalla Zoo di 105 (quindi non penso sia granché attendibile:D) su una nuova teoria sulla fine del mondo. La presunta ricerca sarebbe opera di un certo Adam Cadmon e sarebbe apparsa sulla rivista inglese "the scientist", se non ho capito male.
    Guardatelo e ditemi se è uno scenario alquanto inverosimile o potrebbe esserci un fondo di verità (:toghy: )

http://www.youtube.com/watch?v=tKBNfW8t1co
      Dai.. Adama Cadmon... su, ma non ci è arrivato nessuno? :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5290011
    Andhaka ha scritto:
    Dai.. Adama Cadmon... su, ma non ci è arrivato nessuno? :DD
    .
    Cheers
     Comunque è Adam, non Adama....ma tu ormai hai la fissa mi sa...
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  10. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5290227
    ambaradam ha scritto:
    Il 20 dicembre 2012 prevedo un bel suicidio di massa, rimarranno solo i non-stolti e l'umanità volgerà al meglio :->

Doveva già succedere nell' anno duemila! E non è successo.
    Fidati... se c' è una cosa a cui gli stupidi sono attaccati più di ogni altra cosa, quella è la vita!

Nuova teoria sulla fine del mondo? [2012 inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina