1.     Mi trovi su: Homepage #5289420
    Questa sera mi è partita una levetta analogica del mio Thrustmaster, con cui, devo ammettere, non c'è stato mai un grande feeling...
    Stavo facendo un pensierino al pad della 360 ma sono un pò spaventato per le voci sulla sua compatibilità con diversi giochi: cose ne pensate?
    Altrimenti che cosa mi consigliate sotto i 50€?
    Grazie in anticipo per le risposte.
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5292219
    per quanto ne so il pad M$ è il più compatibile, e mi sembra normale.... il suo vero problema è il prezzo. quanto al resto, anche i pad da pochi euro funzionano bene (io uso costantemente un pad "revolution game", in stile pad ps2, da 2 anni) tuttavia ti sconsiglio di prendere quelli da 6€, che sono di qualità costruttiva davvero scadente e fatti di plasticaccia. qualunqu pad tra i 10 e i 15 dovrebbe andar bene. se vuoi cmq andare sul sicuro, gamestop aveva una linea di pad pc propri credo.... anche quelli dovrebbero andar bene immagino (io nn li ho provati però)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5303493
    drzoidberg ha scritto:
    Sto pensando di prendere quello per la 360 con filo+adattatore.
    Grazie Origami, sei un'istituzione.

Io ho preso quello Microsoft del 360 PC wireless e funziona da dio (anche se l'ho provato solo con Prototype a Batman Arkham Asylum, finora). Pagato 49,90.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5306783
    Seph|rotH ha scritto:
    Io ho preso quello Microsoft del 360 PC wireless e funziona da dio (anche se l'ho provato solo con Prototype a Batman Arkham Asylum, finora). Pagato 49,90.
    Cla.

Ho preso quello della 360 con filo (pagato 35€), sono molto soddisfatto (soprattutto con Need for Speed Shift).

Mi si è rotto il... PAD!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina