1.     Mi trovi su: Homepage #5289572
    Elciuwa ha scritto:
    confermo; il primo, dal punto di vista del gameplay e (in parte) della trama, era meglio...
      Mamma mia Resistence :X
    Quando avevo la PS3 ho giocato il primo episodio....non mi spiego assolutamente come è possibile che possa piacere a qualcuno
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5289579
    Bark ha scritto:
    Quando avevo la PS3 ho giocato il primo episodio....non mi spiego assolutamente come è possibile che possa piacere a qualcuno

Quando dissi che non era poi così grandioso, molti mi risposero che non capivo niente perchè era uno dei migliori FPS mai visti.

Pensa un pò tu... e qualcuno lo voleva pure paragonare (nella sua globalità) a Killzone 2. :berto:
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5289595
    Bark ha scritto:
      pensa che si sono milioni di persone che savano dietro Gears of War :X
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5289597
    killer7 ha scritto:
    Quando dissi che non era poi così grandioso, molti mi risposero che non capivo niente perchè era uno dei migliori FPS mai visti.
    Pensa un pò tu... e qualcuno lo voleva pure paragonare (nella sua globalità) a Killzone 2. :berto:
      si non capisci nulla di VG :DD

e la giocabilità, come originalità ed immediatezza si mangia di gran lunga KZ2, non è che ci voglia chissà tanto...
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5289602
    Bark ha scritto:

Il primo Resistance aveva un game play mooooolto divertente e una trama abb coinvolgente con la particolarità della narrazione in terza persona!
    Un on-line semplice, immediato e divertentissimo!
    Di contro, ho trovato solo la grafica e il personaggio non troppo carismatico!
    Il secondo ha cambiato il game play, rendendolo più simile a un COD... scelta che mi ha fatto rimanere perplesso! Il bello del primo era proprio il fatto che aveva un game play proprio!
    Inoltre la trama l'ho trovata inferioere e a tratti noiosetta...
    L' on-line è stato ampliato notevolmente rendendolo anche fin troppo complesso! Cioè ha perso quella semplicità e quella immediatezza che mi hanno fatto passare ore e ore sul primo!
    Boh... io spero ci sia un bel passo indietro in R3... la strada intrapresa dal primo mi era piaciuta molto!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  6. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5289610
    killer7 ha scritto:

Avevano ragione! :DD
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  7.     Mi trovi su: Homepage #5289614
    killer7 ha scritto:
     Anche il primo su console Sony
    Imho è il primo fps giocato in assoluto da parecchia gente qui dentro
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5289618
    Bark ha scritto:
    Anche il primo su console Sony
    Imho è il primo fps giocato in assoluto da parecchia gente qui dentro
      ANZI, lo si apprezza proprio dopo averne giocato di FPS, perchè spezza gli schemi.

Lascia perdere, se non l'hai capito non ci puoi far nulla  ;)
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5289625
    SixelAlexiS ha scritto:
    ANZI, lo si apprezza proprio dopo averne giocato di FPS, perchè spezza gli schemi.

Lascia perdere, se non l'hai capito non ci puoi far nulla  ;)

beh ma non deve piacere per forza. ognuno si gioca quel che vuole e lascia giocare agli altri quello che vuole, possibilmente senza lanciare frecciatine puerili su quanto sia inesperto chi gioca il titolo X.
    .
    e si che trattandosi di forum le discussioni CIVILI dovrebbero essere la norma, ma partendo da certe basi non si può davvero andare molto lontani.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Resistance 2] Primi avvistamenti di Resistance 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina