1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5289585
    The King of Fighters lotta in HD: Tempo di rinascita anche per i picchiaduro targati SNK?
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5289994
    Stefano Castelli ha scritto:
    The King of Fighters lotta in HD: Tempo di rinascita anche per i picchiaduro targati SNK?
     Si capisce che sono fondamentalmente deluso?
    La cosa assurda è che anche graficamente i personaggi sgranano in modo assurdo e in certi casi hanno 3 colori in croce. Boh.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5290006
    Ma qualcosa di buono lo hanno fatto? Dalla recensione direi che c'è qualità visiva e di animazione altalenante, sistema di combattimento non bilanciato, online squallido, contenuti scarni...
    .
    Un floppone su tutta la linea.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5290013
    Andhaka ha scritto:
    Ma qualcosa di buono lo hanno fatto? Dalla recensione direi che c'è qualità visiva e di animazione altalenante, sistema di combattimento non bilanciato, online squallido, contenuti scarni...
    .
    Un floppone su tutta la linea.
    .
    Cheers
     Diciamo che come beat'em up da giocare 1 contro 1 con gli amici va benone ed è pure abbastanza spettacolare.
    Però se lo si analizza più a fondo escono magagne non da poco.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5290018
    Mi dispiace davvero tanto, dopo il successo di SF4 mi aspettavo che anche Playmore seguisse le orme di Capcom realizzando un gioco degno del nome di KOF.
    .
    Ho paura che lo scempio non sia ancora finito ora vediamo come esce il nuovo Samurai Shodown che sembra venire davvero bene :X
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5290092
    c'è solo una cosa che non mi quadra: il gameplay ricorda da vicino kof2003?
    ok il 2002, visto che anche quello era un dream match, ma il 2k3, che ha introdotto il XI?
    .
    .
    Comunque il critical counter si è rivelato una feature da amore&odio...c'è gente che si lamenta e c'è gente che lo apprezza. Ci sarebbe da sottolineare però che tutti i KoF pemettono di affondare danni assurdi all'avversario, sia in maniera semplice e diretta, come le super desperation move di 98, sia  con le certe assurde cancel e dream cancel  di 2002 e XI (e se usati bene, pure gli strikes della trilogia NEST).
    Suppongo che i CC di 12 servisse a cambiare più volte il ritmo di gioco durante una partita, visto che quando la barra per la loro attivazione si carica, lo stile di gioco diventa molto più cauto e strategico.
    .
    .
    Per il resto...se solo snk non l'avesse fatto uscire in semi-concomitanza con KoF2002UM e avesse aspettato un po' di più a fare il porting per home console...
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5290133
    Graficamente lo trovo molto piacevole, a volte veramante veramente BELLO. Fatto sta che i pixelloni A ME non dispiacciono, ma comprendo chi li trova orrendi :D!
    Per il resto, ammetto purtroppo che mi son ritrovato un gioco INCOMPLETO :'(.
    Il cast è l'ultimo dei problemi, ci sono pg con zero o quasi command move, idem per le mosse ravvicinate, idem per le special e idem ancora per le DM. Le hit box delle collisioni a volte giocano strani scherzi, il gioco è leggermente troppo rigido nel ricevere gli input (l'opposto di SF4, che concede troppo invece). Bella l'idea del CC, difficile da piazzare ma che può davvero sconvolgere un match, con danni da 600 e passa se non si smasha random sui tasti.
    Adoro il ritmo di gioco veloce e frenetico, i turtle players non vengono premiati, ma le lacune sono troppe e dopo un pò la mancanza di una profondità VERA viene a farsi sentire.
    Poi ci sono i vari problemi tra cui una modalità arcade breve e senza boss, una AI della cpu davvero blasfema e un replay value offline pari allo ZERO se non si hanno amici con cui smazzare. L'online, con l'ultima patch uscita ad Agosto sul PSN risulta accettabile, ma spesso l'input lag resta comunque troppo.
    Detto questo, il gioco resta divertente, a volte anche più di sf4 proprio per il suo ritmo frenetico. Ma resta sempre quell'amaro in bocca per un prodotto nè finito nè rifinito :'(.
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5290472
    http://www.onlinegamingarena.it/forum/index.php?topic=6767.0

per chi è interessato c'è un torneo di kof12 su 360.
    in palio 2100 punti microsoft.

per chi teme problemi di online posso rassicurare che il gioco tra italiani è molto fluido ed esente da problemi, in ogni caso è previsto il rilascio della patch (già uscita su ps3) anche per 360 nella data di domani.
    il torneo è gratuito e rimane poco tempo per iscriversi. non avete nulla da perdere.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5290521
    Elegia ha scritto:
    http://www.onlinegamingarena.it/forum/index.php?topic=6767.0
    per chi è interessato c'è un torneo di kof12 su 360.
    in palio 2100 punti microsoft.
    per chi teme problemi di online posso rassicurare che il gioco tra italiani è molto fluido ed esente da problemi, in ogni caso è previsto il rilascio della patch (già uscita su ps3) anche per 360 nella data di domani.
    il torneo è gratuito e rimane poco tempo per iscriversi. non avete nulla da perdere.
        Mi spiace Elegia ma sono su ps3. Peccato perchè sarebbe stato figo :))!
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5303646
    bene rispolveriamo il topic! ieri vado al negozio del mio e provo tkof 12... prendo il suo stick,seleziono normale e i 3 personaggi che mi porto dietro dal '94 (i 3 raccomandati,dai)... e caspita,mi ha fatto una buona impressione! i controlli sono precisi( più secchi di sf4) il ritmo fluido e impostato all'attacco e i personaggi enormi...ecco dopo tanti anni ho riesumato la parola "sprite"... il mio amico sostiene che è uno scandalo,tutto "seghettato", a me piace,mi sembra un prodotto fatto a mano,disegnato alla vecchia maniera e adattato per l'hd... mi viene in mente qualcosa di nostalgico,gli sfondi sono davvero carini... la cosa che mi ha lasciato perplesso(anche leggendo la rece) sono la totale mancanza di opzioni e la cortezza del torneo in single player... ora,dato che lo giocherei offline e principalmente single, che dite,lo compro? il tasso di sfida alla difficoltà più alta è buono? le mosse speciali? combo ecc? la mia prova è stata superficiale... aspetto i vostri consigli!
  11.     Mi trovi su: Homepage #5303967
    corto ha scritto:
    dato che lo giocherei offline e principalmente single, che dite,lo compro?
     No, no, e ancora no.

Il single player non esiste, l'IA non esiste (non esiste proprio eh, non è tanto per dire), la difficoltà non esiste.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5304176
    In single player è fatto talmente bene che, giocandolo un 4-5 volte, è capitato 2-3 volte di vedere la cpu che colpiva l'aria...Sì, proprio così: io ero posizionato a metà schermo o all'angolo opposto, e per tutta risposta la cpu si accaniva furiosamente a menare colpi nello spazio davanti al proprio personaggio, ben lontano da dove era posizionato il mio lottatore.
    Il bello è che, fino a quando non si colpisce l'avversario, va avanti.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5304185
    Onslaught ha scritto:
    In single player è fatto talmente bene che, giocandolo un 4-5 volte, è capitato 2-3 volte di vedere la cpu che colpiva l'aria...Sì, proprio così: io ero posizionato a metà schermo o all'angolo opposto, e per tutta risposta la cpu si accaniva furiosamente a menare colpi nello spazio davanti al proprio personaggio, ben lontano da dove era posizionato il mio lottatore.
    Il bello è che, fino a quando non si colpisce l'avversario, va avanti.
     allora archivio? nemmeno più in la a prezzo platinum?

[Recensione King of Fighters XII] The King of Fighters lotta in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina