1. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5289803
    Stessi rumor considerati insistenti e fondati dalla critica specializzata qualche tempo fa volevano il primo mass effect su Ps3... La storia si ripete, quindi presumo che anche questa volta la cosa non verrà ufficializzata.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #5290200
    @nt0n&((o ha scritto:
    quindi non uscirà più su ps3?
     Nope, anche perchè per uscire su PS3 dovrebbero fare anche il primo, altrimenti avrebbe poco senso giocarlo.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5290223
    Andhaka ha scritto:
    Nope, anche perchè per uscire su PS3 dovrebbero fare anche il primo, altrimenti avrebbe poco senso giocarlo.
    .
    Cheers
      penso sia il problema minore..io credo che microsoft abbia conservato una qualche esclusiva...senno la versione ps3 l'avrebbero annunciata..figurati se si fanno rpoblemi perche manca il primo capitolo :asd:
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5290241
    veramente EA disse
    "There is no information on a PS3 version at this time"
    che non significa che NON USCIRA' su PS3.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5290254
    Mass Effect sarà una trilogia, vero? E in teoria dovrebbe concludersi in questa generazione... Imho, su PS3 uscirà il cofanetto finale con i tre episodi. Oltre ad accordi con Microsoft può darsi che la stessa Bioware, al momento dell'acquisizione, abbia richiesto di poter continuare au un'unica piattaforma, per poi eventualmente fare DOPO le conversioni.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5290258
    Maximus ha scritto:
    Mass Effect sarà una trilogia, vero? E in teoria dovrebbe concludersi in questa generazione... Imho, su PS3 uscirà il cofanetto finale con i tre episodi. Oltre ad accordi con Microsoft può darsi che la stessa Bioware, al momento dell'acquisizione, abbia richiesto di poter continuare au un'unica piattaforma, per poi eventualmente fare DOPO le conversioni.
      quindi facendo 2 calcoli questo 'presunto'cofanetto per ps3 uscirà nel 2016-2017?
  7.     Mi trovi su: #5290378
    the TMO ha scritto:
    Un semplice errore del sito, come fu per Dead Rising su PC.
    Che però mi ricorda che magari se lo comicio sto Mass Effect posso pure prendere in considerazione il secondo capitolo.
    Che scellerato... -_-
     veramente esecrabile
    un tal popo' di giuoco
    suvvia timo, un po' di dedizione

[Notizia Mass Effect 2] Mass Effect 2 "riappare" su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina