1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5289635
    Lo sto giocando in questi giorni.
    Lo schema di gioco è identico ai precedenti prodotti, tanta azione e button smashing oltre ogni limite con qualche spruzzata di RPG perchè fa chic.
    Forse sarebbe ora di rinnovare il gameplay, perchè qui si sta trascinando il cadavere per la piazza.
    Ciò non toglie che chi ama i fumetti Marvel, come me, possa ancora divertirsi ingenuamente.
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5290365
    io l'ho finito settimana scorsa dalla parte degli anti-registrazione e devo dire che,nel suo piccolo,mi ha divertito.Si sente la mancanza della localizzazione in italiano,specie per chi mastica poco l'inglese,ma alla fine non e' il peggiore dei mali.Mi e' spiaciuto solo darlo via,sto scambiando con halo osdt,senza esser riuscito a  sbloccare Hulk (dei 3 solo Thor ho sbloccato) e vedere che fusion poteva fare per esempio con la cosa o comporre il gruppo dei vendicatori con lui,thor,capitan america e iron man.
    Cmq simpatica digressione nell'universo Marvel,nell'attesa che facciano un terzo capitolo,che non si scordino di mettere l'italiano e che magari rendano piu' interessante la parte rpgistica.E CHE FACCIANO SPIDERMAN UN PO' MENO SCARSO.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5583676
    trovato a 15 euro nuovo pal ita all auchan
    non potevo non prenderlo XD
    per ora ho giocato un paio di ore e mi sta piacendo parecchio nella sua sempliciita
    grafica parecchio migliorata rispeto al primo, buoni effetti di luce e piuin generale parecchio godibile
    bello (per ora la torcia umana è il mio eroe preferito XD)

[Recensione Marvel La Grande Alleanza 2] È guerra civile su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina