1.     Mi trovi su: Homepage #5290038
    Ciao a tutti, come da titolo compro xbox 360 rotte; se siete interessati compilate questo mini-modulo cosi che io possa avere subito le informazioni che desisdero :
    Anno Console :
    Scadenza Garanzia:
    Modificata: VIETATE SU NEXT
    Bannata: VIETATE SU NEXT
    Lettore:
    Codice Errore:
    E' Stata Mai Aperta:
    Uscita HDMI:
    Dotazione comlpleta:
    Prezzo (spese spedizione incluse):
    Per "dotazione completa" intendo quello che "mi date", ad esempio "xbox 360 + alimentatore + cavo video + joypad...
    Per vedere il "codice errore" quando accendete la vostra XboX 360 con le 3 luci rosse, tenete premuto il tasto di sincronizzazione dei joypad wireless e, mentre tenete premuto il tasto, premete il tasto per espellerer il carrello; noterete che i led della xbox 360 lampeggieranno piu velocemente e in numero diverso. Ripetete 4 volte fino ad avere un codice di 4 cifre:
    1 led rossi lampeggiante: 1
    2 led rossi lampeggiante: 2
    3 led rossi lampeggiante: 3
    4 led rossi lampeggiante: 0
    (un codice di errore comune è 0020 ad esempio, ciò significa che le luci hanno lampeggiato prima tutte e 4 contemporaneamente, poi di nuovo tutte e 4, poi solamente 2, e poi ancora tutte e 4)
    Fate le vostre offerte.
    NOTA : LE CONSOLE MODIFICATE/BANNATE SONO VIETATE SU NEXT COME DA REGOLE STICKATE.

[Modificato da DoctorGeo il 13/10/2009 14:16]

2.     Mi trovi su: Homepage #5291039
    up

.
      REGOLE SCRITTE SUGLI UP (VIETATI)
          Up vietati da regolamento  generale di next  , cortesemente da leggere e seguire attentamente ,
    per non rischiare ammonizioni e sospensioni,       
               http://community.videogame.it/user/u/help/
    e da regole dedicate stickate in alto in stampatello e ben visibili in tutte le sezioni del mercatino, parimenti da leggere,
             http://community.videogame.it/forum/t/120118/
    oltre che dalle regole generali per gli annunci sempre stickate in alto e sempre da leggere.
             http://community.videogame.it/forum/t/70271/
    Si può postare per modifiche sostanziali all’annuncio, per rispondere a domande, ma non per uppare qualunque sia
    la frase (up, ancora disponibile,in trattativa, nessuno?, forza ragazzi…ancora in cerca....eccetera); queste
    frasi sono considerate up a tutti gli effetti anche se non c’è scritto “up " .
    Per inciso,non vale la motivazione tipo “ah ho scritto ancora disponibile perchè con l'utente X
    la trattativa è saltata" .
    Non possiamo tollerarla in quanto facessero tutti così dopo ogni messaggio di interessamento da parte
    di un altro utente,  poi   non andato a buon fine,  ci sarebbe un up legalizzato con scritto “trattativa
    saltata o “ancora disponibile”. Finchè, se e quando, non verranno in qualche modo cambiate, le regole da seguire
     nel mercatino sono queste, senza una tempistica scritta.

[Modificato da DoctorGeo il 13/10/2009 14:15]

Cerco Na+sped Xbox 360 con 3 luci rosse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina