1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5290244
    Un game designer serio non sparerebbe mai una cazzata simile.

O questo gioco sarà l'equivalente videoludico di Gesù, oppure bisognerà fornire questo signore di una bella zappa e mandarlo a fare un mestiere a lui più consono. Si può sempre vendere la GT40 che gli abbiamo pagato noi, e vivere tranquillo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5290257
    Che la grafica di GT5 fosse la migliore sulla piazza, non avevo dubbi... ma ora non mettiamoci a fare i bambini per rispondere a quelli di Turn10.

Non so se nextgame.it ha riportato la notizia, ma proprio in questi giorni, gli sviluppatori di FM3 si vantavano della fisica del loro titolo, definendola grandiosa (magari certi orrori che ho visto nei crash test su you tube, se li son dimenticati... magari giocare certi titoli PC non guasterebbe).

Ora, speriamo che non passino pure loro alla Software War. :'D

Ho visto cose... veramente orrende in certi video. Invece di parlare dovrebbero impegnarsi di più... tutti e due.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5290259
    Di fatto non ha detto niente di strano. Si è sempre detto che le auto in GT sono "più belle che dal vivo". E questo per un discorso di illuminazione, quantità e qualità di riflessi (forse superiori al reale, almeno come...definizione),...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5290265
    ormai ha capito bene che tasti toccare quando parla della sua creatura :D
    che sarà bellissimo da vedere non lo dubita nessuno,ma della parte giocata si parla sempre troppo poco...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #5290276
    Myau ha scritto:
    Un game designer serio non sparerebbe mai una cazzata simile.
    O questo gioco sarà l'equivalente videoludico di Gesù, oppure bisognerà fornire questo signore di una bella zappa e mandarlo a fare un mestiere a lui più consono. Si può sempre vendere la GT40 che gli abbiamo pagato noi, e vivere tranquillo.
       Quanto ti quoto Myau...riesumiamo visto che ci siamo anche il banalissimo "Chi si loda si sbroda va...".
    Ad ogni modo stanno davvero esagerando con st'hype, se non ne esce come giustamente scrivevi qualcosa di assurdo(ogni riferimento a quel porcatone di gt psp è voluto) è meglio che ci si nasconda dentro quella gt40 o meglio ancora che la faccia blindare:asd::D
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6.     Mi trovi su: Homepage #5290305
    Maximus ha scritto:
    Di fatto non ha detto niente di strano. Si è sempre detto che le auto in GT sono "più belle che dal vivo". E questo per un discorso di illuminazione, quantità e qualità di riflessi (forse superiori al reale, almeno come...definizione),...
      si son pure troppo perfettine in gt:DD
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5290446
    molto probabilmente vuole dire che nella realtà ci sono sempre delle ombre troppo scure o luce troppo accecante che cancellano i colori, e considerando (lui) le macchine nel gioco di qualità pari al reale (meglio così nei prossimi si concentreranno negli sfondi e tutto il resto)allora beh ha ragione.
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5290559
    Se è così realistico allora si sono dimenticati una cosa nella grafica: le ombre delle auto sono pure troppo "pulite", sembrano "incollate".
    Per il resto bo, tanto i giochi di auto non sono il mio forte:DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  9.     Mi trovi su: Homepage #5290561
    in effetti le foto sono sbalorditive.. che non siano state ritoccate non ci credo. perchè semplicemente l'hanno sempre fatto.. in ogni caso nulla del genere nel gioco giocato (magari nei replay).. comunque tutti sappiamo che sarà bello quanto vuoi, ma se poi invece che un gioco di automobili è il solito gioco di trenini.. :-\
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  10. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5290581
    killer7 ha scritto:
    Che la grafica di GT5 fosse la migliore sulla piazza, non avevo dubbi... ma ora non mettiamoci a fare i bambini per rispondere a quelli di Turn10.

Non so se nextgame.it ha riportato la notizia, ma proprio in questi giorni, gli sviluppatori di FM3 si vantavano della fisica del loro titolo, definendola grandiosa (magari certi orrori che ho visto nei crash test su you tube, se li son dimenticati... magari giocare certi titoli PC non guasterebbe).

Ora, speriamo che non passino pure loro alla Software War. :'D

Ho visto cose... veramente orrende in certi video. Invece di parlare dovrebbero impegnarsi di più... tutti e due.

i titoli pc non devi neanche considerarli, su console è impensabile obbligare gli utenti ad acquistare un volante per cui non è raggiungibile una fisica estrema come su alcuni titoli pc.
    Cmq in linea di massima io sto con i turn10, in un racing game simulativo meglio una buona grafica con un'ottima fisica che l'inverso.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5290586
    fashion ha scritto:
    i titoli pc non devi neanche considerarli, su console è impensabile obbligare gli utenti ad acquistare un volante per cui non è raggiungibile una fisica estrema come su alcuni titoli pc.
    Cmq in linea di massima io sto con i turn10, in un racing game simulativo meglio una buona grafica con un'ottima fisica che l'inverso.

Guarda che si può benissimo godere di certi titoli anche con il Pad eh.
    Io ho giocato con vari giochi, tra cui rFactor, prima con il Pad Ps3 e poi con il volante.

Ovvio, il volante è oltre... ma anche con il pad si poteva godere... sicuramente più che su console.

Fidati... Impossible is nothing. :D

[Notizia Gran Turismo 5] GT5 "meglio della realtà" e in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina