1. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #5290294
    come da titolo cerco questi due titoli...devono essere perfetti in ogni minimo particolare...(che ci volete fare...manie da collezionista ;)) e soprattutto non in edizione economica, bundle o classic...ed ovviamente a buon prezzo
    fatemi sapere via pm...per ora mi ci collego poco su next per via del lavoro...
    buona serata a tutti ciao:))....
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  2. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #5291841
    matumba ha scritto:
    ciao call, su play.com pure lo danno a 13 euro. oramai ti arriva in una settimana.
       ma grassieeee:)) mi informo ciau ;)
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  3. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #5291851
    matumba ha scritto:
    ciao call, su play.com pure lo danno a 13 euro. oramai ti arriva in una settimana.
     ma ne sai niente se sono in italiano???? va bene che sono pal...ma non so se sono pal uk.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5292137
    Call Of Cthulhu ha scritto:
    ma ne sai niente se sono in italiano???? va bene che sono pal...ma non so se sono pal uk.
     vai tranquillo, gioco completamente in ita, parlato compreso.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  5. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #5292418
    matumba ha scritto:
    vai tranquillo, gioco completamente in ita, parlato compreso.
      ahhh....come farei senza di te heheheheheheheheh :DD

[XBOX360 PA]CERCO MASS EFFECT E PURE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina