1.     Mi trovi su: Homepage #5290331
    Dato che devo andare a prendere u2, e dato che vorrei risparmiare visto che a fine mese devo pure prendere bayonetta e lo pago una smazzata, vorrei dare 2 giochi al gs, i giochi in questione sono

Resident Evil 5
    Street Fighter IV

Sono gli unici che venderei in quanto devono uscire in nuova versione ad anno nuovo, e quindi dopo avrei troppi giochi uguali e non saprei che farmene dato che li ricompro, ma la domanda è:
    Questa nuova edizione è confermata al 100%, cioè esce anche in territori Pal? E più meno la data di uscita è marzo vero?

Per favore mi servono risposte prima di mercoledì.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5290342
    Nick_Storm ha scritto:
    Dato che devo andare a prendere u2, e dato che vorrei risparmiare visto che a fine mese devo pure prendere bayonetta e lo pago una smazzata, vorrei dare 2 giochi al gs, i giochi in questione sono
    Resident Evil 5
    Street Fighter IV
    Sono gli unici che venderei in quanto devono uscire in nuova versione ad anno nuovo, e quindi dopo avrei troppi giochi uguali e non saprei che farmene dato che li ricompro, ma la domanda è:
    Questa nuova edizione è confermata al 100%, cioè esce anche in territori Pal? E più meno la data di uscita è marzo vero?

Per favore mi servono risposte prima di mercoledì.
      bayonetta esce nel 2010
    RE5 al 100%
    SFIV non so
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5291118
    Nick_Storm ha scritto:
    mi autoquoto, impossibile che nessuno sappia se è stato confermato ufficialmente.
       E' troppo presto, non hanno ancora deciso cosa fare  (leggi questa notizia del 6 http://next.videogame.it/resident-evil-5/81447/ ).
    Per quanto riguarda Street Fighter io darei per certa la nuova uscita su tutti i territori, si tratta di un vero e proprio nuovo capitolo in linea con la tradizione della serie.
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5291133
    Ma nella forma corretta si dice "listen me", "listen to me" o entrambe?
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  5. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5291151
    Nick_Storm ha scritto:
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, e come faccio adesso? Se lo vendo e poi non esce in formato super pomposo mi tocca ricomprarlo, e quindi sarei idiota, che fare...
     street fighter esce al 100%.
    di resident evil invece non si sa ancora nulla di certo.
    da qualche parte la capcom aveva lanciato un sondaggio per chiedere se gli utenti occidentali preferissero un dlc piuttosto che una riedizione confezionata.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  6.     Mi trovi su: Homepage #5291171
    Sinister ha scritto:
    street fighter esce al 100%.
    di resident evil invece non si sa ancora nulla di certo.
    da qualche parte la capcom aveva lanciato un sondaggio per chiedere se gli utenti occidentali preferissero un dlc piuttosto che una riedizione confezionata.
     Me l'hanno fatto notare, e sul blog la maggior parte vuole i fottuti dlc.

Quindi ho deciso che tengo re5, porco cane, e dò dentro sfiv e golden axe beast rider, che tanto non gioco più. Poi ovviamente se dovesse uscire solo in formato concreto il nuovo re5 bestemmio tanto. Tanto tanto.

7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5291201
    Nick_Storm ha scritto:
    Me l'hanno fatto notare, e sul blog la maggior parte vuole i fottuti dlc.
    Quindi ho deciso che tengo re5, porco cane, e dò dentro sfiv e golden axe beast rider, che tanto non gioco più. Poi ovviamente se dovesse uscire solo in formato concreto il nuovo re5 bestemmio tanto. Tanto tanto.
     Prevedi di comprare il motion controller per PS3?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5291243
    Stefano Castelli ha scritto:
    Prevedi di comprare il motion controller per PS3?
     Io penso di no, a meno che non ci siano giochi interessanti (ne dubito), ma il livello europeo extra è giocabile alla vecchia maniera? Cioè per giocare al gioco devo avere la staffetta del clown? Non posso giocare a vechio stampo?

HELP! Listen me, ho una domanda su re5 e sf4 versione 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina