1.     Mi trovi su: Homepage #5172602
    ciao a tutti! :)
    gia da un paio di settimane  giocando a the urbz per NDS sono rimasta bloccata all'ultimo punto del'ultima missione della missione S cioe quando chiede di distrarre Wally Verdoni..X(  sono diventata un  unicorno e sono davanti al circo..centro c'è lui con delle nutrie io provo a fare qualsiasi cosa ma all'entrata del circo ci sono dei pali che mi fanno perdere i sensi..:'( |-[
    Ho gia visto un po in giro sempre su questo forum ma da quello che ho capito The urbz per GBA in molte cose si differenzia da quello per NDS..
    Vi prego qualcuno puo aitarmiii???:'(
    ringrazio gia in anticipo!:))

[Modificato da DoctorGeo il 04/07/2009 16:50]

2. Allegra  
        Mi trovi su: Homepage #5290506
    salve a tutti! io sto giocando a the sims urbz per nintendo ds ma non riesco ad andare aventi|-[ .. nella missione 5.3, al punto in cui mi dice di liberare pino paludino, non so che fare.. ho più di 7 di meccanica ma non mi da proprio nessuna opzione quando vado da lui.. il coniglio per curarlo già gliel'ho dato..
    un'altra cosa.. chi sono il barista per l'isola genetica e il responsabile dell'intrattenimento? non so più a chi chiederlo.. grazie mille in anticipo!:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5447709
    Salve a tutti.....ciao colla...visto che anche tu a tua volta sei più avanti di me volevo chiederti una cosa ( e a chiunque sapesse rispondermi :D).
    Sono arrivata all'ultima parte della terza missione : dovrei parlare con Madame Loa che dovrebbe chiedermi di portarle degli oggetti (l'ho letto su una soluzione su internet). Il problema è che madame loa non mi dice proprio nulla....ho anche la relazione con lei altissima. Qual'è il problema? DOve sbaglio?
    AIUTATEMIIII!!! Mi sta massacrando sta cosa heehheehhe.
    Grazie mille!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6315658
    CoLLaViNiLiCasalve a tutti! io sto giocando a the sims urbz per nintendo ds ma non riesco ad andare aventi|-[ .. nella missione 5.3, al punto in cui mi dice di liberare pino paludino, non so che fare.. ho più di 7 di meccanica ma non mi da proprio nessuna opzione quando vado da lui.. il coniglio per curarlo già gliel'ho dato..
    un'altra cosa.. chi sono il barista per l'isola genetica e il responsabile dell'intrattenimento? non so più a chi chiederlo.. grazie mille in anticipo!:D

Hei scusa,potresti dirmi come hai fatto a fare il coniglio e dove hai trovato il frullatore che non riesco a trovarlo:)?
    Grazie:D

[NDS] The Urbz: Sims in the City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina