1.     Mi trovi su: #5290546
    http://www.gamestop.it/Statiche/Compra1gioca7/index.html

Si spiega da sola, o meglio sembra semplice anche se lascia molti dubbi importanti:
    1. quanto dura?
    2. la permuta "alla pari" la puoi fare quante volte vuoi o 1 volta sola?
    .
    lo stesso, considerando la tipologia multiplayer heavy di quei prodotti il fatto di poterli tenere 1 settimana appena sembra davvero POCHISSIMO.
    .
    poi magari uno inizia a ciclare i prodotti, 1 settimana unchy, 1 settimana MW2
    bah
    a me pare na' strunzata un po' di facciata
  2.     Mi trovi su: #5290556
    ambaradam ha scritto:
    Non penso sia una cosa infinita... Ne prendi uno, se ti piace lo compri, se non ti piace lo riporti, e o dici arrivederci e grazie oppure ne prendi un altro di quei 7...
     beh non è che lo prendi in prova 1 settimana a gratis, pagare devi pagarlo il primo
  3.     Mi trovi su: Homepage #5290560
    babaz ha scritto:
    http://www.gamestop.it/Statiche/Compra1gioca7/index.html
    Si spiega da sola, o meglio sembra semplice anche se lascia molti dubbi importanti:
    1. quanto dura?
    2. la permuta "alla pari" la puoi fare quante volte vuoi o 1 volta sola?
    .
    lo stesso, considerando la tipologia multiplayer heavy di quei prodotti il fatto di poterli tenere 1 settimana appena sembra davvero POCHISSIMO.
    .
    poi magari uno inizia a ciclare i prodotti, 1 settimana unchy, 1 settimana MW2
    bah
    a me pare na' strunzata un po' di facciata
     prendi assassin's e lo finisci, poi prendi uncharted 2 e lo finisci, poi ti prendi uno dei giochi che effettivamente hanno longevità maggiore, tipo fifa/pes, cod o fm3.. il tutto con 60 e rotti €..
    ho visto promo ben peggiori..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  4.     Mi trovi su: #5290591
    hiyuga ha scritto:
    prendi assassin's e lo finisci, poi prendi uncharted 2 e lo finisci, poi ti prendi uno dei giochi che effettivamente hanno longevità maggiore, tipo fifa/pes, cod o fm3.. il tutto con 60 e rotti €..
    ho visto promo ben peggiori..
     sì è che in effetti solo AC2 di quelli lì è mordi e via, single campaign. il resto, anche unchy 2, sembra spingere moltissimo sul multiplayer
    .
    e poi non credo ce la farei a far fuori simili capolavori in 7 giorni, non con i miei ritmi almeno
  5.     Mi trovi su: Homepage #5290598
    babaz ha scritto:
    sì è che in effetti solo AC2 di quelli lì è mordi e via, single campaign. il resto, anche unchy 2, sembra spingere moltissimo sul multiplayer
    .
    e poi non credo ce la farei a far fuori simili capolavori in 7 giorni, non con i miei ritmi almeno
     no, no, nemmeno io.. ho batman dal dayone e l'ho finito ieri..
    ma c'è tanta gente che ha molto più tempo per giocare e magari non molti soldi..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  6. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5290608
    alexspooky ha scritto:
    non ho capito se uno di quei giochi LO DEVI PRENDERE DA LORO PER POI PORTARLO INDIETRO o se ce lo puoi gia' avere a casa.....
    no perche' se e' valida la prima ipotesi a saperlo prima gli portavo fifa 10 e me lo facevo valutare 65 cucuzze,invece di venderlo a un tale per 45.
     Si ma ti devi fare la replay card che cmq costa 15€ all'anno mi pare....
    tanto vale andare al BB e noleggiarlo il gioco
    Per me è una promo per spingere la replay cazz
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5290927
    compra un gioco (ok voglio unchy 2) = 70 euro
    giocaci = ok ci sto giocando
    portacelo tra 7 giorni ( ok tiè beccati sto unchy dietro i reni)
    se ACQUISTI un 'altro gioco (tra quello schifo che c'è li sopra, a parte unchy 2) te lo valutiamo per il totale dell'importo pagato (??????)
    ok voglio acquistare AC2 (70 carte) embè? E ora? Ti ho dato 140 carte e poi che succede?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

la nuova promo di Gamestop ... eccherrobaè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina