1.     Mi trovi su: Homepage #5290695
    Mi porto PARECCHIO avanti con i regali di Natale, anche perchè...ne farò pochi e devo farli bene.
    Allora, ho quest'amica a cui piace tantissimo leggere, mentre io in realtà leggo (purtroppo) poco.
    Quest'estate mi ha prestato "Oceano Mare" di Baricco, che sono certo conoscerete...
    E' il suo libro preferito, l'ha letto più e più volte, lo adora...e voleva condividerlo con me. Mi è piaciuto molto, non è il mio genere ma ho apprezzato il suo stile (a volte mi ha fatto anche ridere, è un pazzoide!).
    Mi chiedevo quindi se ci fosse qualche altro scrittore che potesse piacere a chi ha apprezzato Baricco, in modo da farglielo scoprire e regalarle una piacevole ed emozionante lettura.
    Da profano che sono, mi è parso di scorgere qualche analogia in Pennac, ma l'ho fatto soltanto girando per librerie e sfogliando velocemente qualcosa,perciò potrei sbagliarmi di brutto!
    Mi affido quindi a voi, comprerò qualcosa, lo leggerò e lo regalerò a lei!!!
    Ah, tra l'altro credo che sia un pò banalotta l'idea del libro, perciò non so neanche se alla fine glielo regalerò! XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5292782
    DrRos ha scritto:
    Mi porto PARECCHIO avanti con i regali di Natale, anche perchè...ne farò pochi e devo farli bene.
    Allora, ho quest'amica a cui piace tantissimo leggere, mentre io in realtà leggo (purtroppo) poco.
    Quest'estate mi ha prestato "Oceano Mare" di Baricco, che sono certo conoscerete...
    E' il suo libro preferito, l'ha letto più e più volte, lo adora...e voleva condividerlo con me. Mi è piaciuto molto, non è il mio genere ma ho apprezzato il suo stile (a volte mi ha fatto anche ridere, è un pazzoide!).
    Mi chiedevo quindi se ci fosse qualche altro scrittore che potesse piacere a chi ha apprezzato Baricco, in modo da farglielo scoprire e regalarle una piacevole ed emozionante lettura.
    Da profano che sono, mi è parso di scorgere qualche analogia in Pennac, ma l'ho fatto soltanto girando per librerie e sfogliando velocemente qualcosa,perciò potrei sbagliarmi di brutto!
    Mi affido quindi a voi, comprerò qualcosa, lo leggerò e lo regalerò a lei!!!
    Ah, tra l'altro credo che sia un pò banalotta l'idea del libro, perciò non so neanche se alla fine glielo regalerò! XD
       Ehm...io non ho letto niente di Baricco :*),ma posso dirti che se alla tua amica piace leggere,un libro è sempre un regalo graditissimo,anche se difficile da azzeccare!Cerca di scoprire cosa leggere di solito e così potrai orientarti meglio  ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5292918
    Regalare un libro ad un lettore assiduo è una sorta di incubo... Non sai mai cosa ha, cosa ha avuto in prestito, cosa odia visceralmente, ma non lo sai...
    .
    La scelta migliore è sempre una bella gift card di qualche libreria che può poi spendere a piacimento. Ti assicuro che non esiste gioia più grande per un lettore. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5302952
    DrRos ha scritto:
    Avete ragione entrambi!!
    Sarebbe il regalo ideale (il libro intendo) ma è davvero il più difficile da fare!
    La gift card non è possibile, lei vive a Roma per studi, e io sto qua in Calabria  :(
     Le gift card le puoi acquistare anche online per le librerie che poi spediscono... non devi per forza regalarla fisicamente...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Consiglio libro da regalare!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina