1. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #5292518
    Che faccio, lo prendo? No, perchè la prima impressione filmata mi aveva lasciato abbastanza amaro in bocca... però poi ho provato la demo e a me è piaciuto. Ho apprezzato molto i dialoghi, le numerose citazioni e l'impostazione da picchiaduro metallaro non mi dispiaceva affatto.

Però poi leggo la recensione e mi si dice che il free roaming è a manetta... e allora mi piglia di nuovo l'allergia. Ne ho piene le balle di free roaming. Se era tutto più guidato e incanalato l'avrei preso al volo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5293503
    fogman ha scritto:
    Però poi leggo la recensione e mi si dice che il free roaming è a manetta... e allora mi piglia di nuovo l'allergia. Ne ho piene le balle di free roaming. Se era tutto più guidato e incanalato l'avrei preso al volo.
     Pensa che per me è propio il contrario anche perchè c'è l' incanalato" ma anche il Free.
     gioco bello massiccio che senza il free roaming poteva scadere nel picchiaduro normale  e trasformarlo in giochetto.
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5293697
    fogman ha scritto:
    Ho apprezzato molto i dialoghi, le numerose citazioni e l'impostazione da picchiaduro metallaro non mi dispiaceva affatto. Però poi leggo la recensione e mi si dice che il free roaming è a manetta... e allora mi piglia di nuovo l'allergia. Ne ho piene le balle di free roaming. Se era tutto più guidato e incanalato l'avrei preso al volo.

Non è solo picchiaduro è anche guida, puzzle, strategico e rythm in parti più o meno uguali secondo cosa vuoi fare e se vuoi seguire solo la storia. Però il free roaming c'è e pesa perchè devi comunque vagabondare per la mappa a cercare le reliquie metal, attivarle e completare altri compitini per raccogliere "moneta" con cui potenziare in seguito personaggio e veicolo. Di certo non è incanalato e guidato come un Batman tanto per dire.
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5293714
    aleZ ha scritto:
    Non è solo picchiaduro è anche guida, puzzle, strategico e rythm in parti più o meno uguali secondo cosa vuoi fare e se vuoi seguire solo la storia. Però il free roaming c'è e pesa perchè devi comunque vagabondare per la mappa a cercare le reliquie metal, attivarle e completare altri compitini per raccogliere "moneta" con cui potenziare in seguito personaggio e veicolo. Di certo non è incanalato e guidato come un Batman tanto per dire.
     ottimo
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5341812
    DarkGod ha scritto:
    DOMANDONA:
    Sapete se la versione UK (ps3) che vendono per esempio su play.com ha i sottotitoli ita? :|3
      si, multi 5, preso da un bel po' ed ancora lo devo provare :(
  6. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5341823
    SixelAlexiS ha scritto:
    si, multi 5, preso da un bel po' ed ancora lo devo provare :(
      Cavolo che rapidita' :DD
    Grazie mille!
    Il prezzo sta scendendo, inizio a farci un paio di pensierini...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

[Recensione Brütal Legend] Metallo pesante sugli schermi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina