1.     Mi trovi su: Homepage #5291013
    :\ Ciao,
    ho partecipato ad un'asta pochi giorni fa che poi ho verificato aver fatto solo contro un'altra squadra.
    Bene, puntando su un giocatore 11Ve, contro i suoi 4Ve, l'ho persa. In % vinceva lui ed avendo meno budget secondo regolamento la squadra con meno capitale viene favorita, ma in Ve ho puntato piu' del doppio e l'ho persa. Vorrei capire se e' un baco oppure se ci sono altre regole. Danke
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5293733
    Bernacci ha scritto:
    :\ Ciao,
    ho partecipato ad un'asta pochi giorni fa che poi ho verificato aver fatto solo contro un'altra squadra.
    Bene, puntando su un giocatore 11Ve, contro i suoi 4Ve, l'ho persa. In % vinceva lui ed avendo meno budget secondo regolamento la squadra con meno capitale viene favorita, ma in Ve ho puntato piu' del doppio e l'ho persa. Vorrei capire se e' un baco oppure se ci sono altre regole. Danke

Può capitare che l'altra squadra abbia fatto operazioni di mercato, poco prima della chiusura dell'asta e abbia racimolato una somma (anche piccola) tale da far diventare insufficiente la tua puntata.. non sarebbe la prima volta che avviene ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5295150
     No, ho avuto anche questa informazione ed ho anche lo screenshot se vuoi. Non funziona come dite voi e l'assegnazione sembra seguire altre regole.Ti riconfermo che la puntata fatta dall'avversario e' stata di 4Ve, la mia di 11Ve. Nessun problema di formazione sul massimo numero di giocatori per ruolo. C'e' qualcosa che non va.
    Grazie:\
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5295549
    Bernacci ha scritto:
    No, ho avuto anche questa informazione ed ho anche lo screenshot se vuoi. Non funziona come dite voi e l'assegnazione sembra seguire altre regole.Ti riconfermo che la puntata fatta dall'avversario e' stata di 4Ve, la mia di 11Ve. Nessun problema di formazione sul massimo numero di giocatori per ruolo. C'e' qualcosa che non va.
    Grazie:\

metti lo screenshot.
    E inoltre posta il link della lega e delle due squadre, così controlliamo ;)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5303059
    Abbiamo proceduto al controllo: Non sono risultate anomalie sulle puntate (abbiamo controllato le squadre a prescindere dallo screenshot che non testimonia data ora e finanze delle squadre)

In ogni caso la squadra che si lamenta aveva già 26 giocatori e 10 centrocampisti quindi diego non lo poteva prendere ;)

Asta persa_baco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina