1. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #5291320
    Da ieri, misteriosamente il pc portatile ha preso a non connettersi più ad internet. Il fisso (con il quale sto scrivendo proprio ora) invece funziona perfettamente.
    La cosa strana è che se provo a connettermi ogni tanto riesco per qualche secondo/minuto finchè non va di nuovo offline. Il portatile da "errore 678".
    Giusto ora sto verificando con il nintendo DS la connessione al router e sto vedendo che non si connette neanche lui.
    Per cui immagino sia un problema del router, ma come posso risolvere? Si è guastato improvvisamente? Qualche impostazione è stata modificata?
    Vi ringrazio a priori ;)
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5292176
    ToTy ha scritto:
    Da ieri, misteriosamente il pc portatile ha preso a non connettersi più ad internet. Il fisso (con il quale sto scrivendo proprio ora) invece funziona perfettamente.
    La cosa strana è che se provo a connettermi ogni tanto riesco per qualche secondo/minuto finchè non va di nuovo offline. Il portatile da "errore 678".
    Giusto ora sto verificando con il nintendo DS la connessione al router e sto vedendo che non si connette neanche lui.
    Per cui immagino sia un problema del router, ma come posso risolvere? Si è guastato improvvisamente? Qualche impostazione è stata modificata?
    Vi ringrazio a priori ;)
     di solito l errore 678 te lo da quando il modem non acquisisce l ip.
    Ma mi domando e ti domando una cosa:
    per darti l'errore 678, 2 sono le cose:
    1-è un modem non un router
    2-stai lanciando una connessione a banda  larga-
    la soluzione sarebbe resettarlo
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

Router Alice Wi-Fi fa capricci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina