1.     Mi trovi su: #5291779
    kingkilium ha scritto:
    Io non ne sono mai sazio *_*
    E' il titolo che aspetto di piu' per quanto riguarda questo periodo :sbav:
     si vabbè ma te lo stai spoilerando tutto
    quanta roba hai già visto fin qui del gioco?!?
    .
    io ho deciso di vedere il meno possibile dei giochi che mi interessano, probabilmente il trailer di lancio/presentazione e poi basta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5291807
    babaz ha scritto:
    si vabbè ma te lo stai spoilerando tutto
    quanta roba hai già visto fin qui del gioco?!?
    .
    io ho deciso di vedere il meno possibile dei giochi che mi interessano, probabilmente il trailer di lancio/presentazione e poi basta.
      uhm... a livello di trama non mi sembra abbiano fatto vedere chissà cosa, a parte qualche pg arruolabile...
    Bello questo video, ma FAIL totale del drago, arriva, non fa nulla e si fa disintegrare :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5291938
    mi chiedevo quando esce? E poi qualcuno mi dice più o meno com'è, cioè è tipo che ne sò un golden axe, un baldur's gate? Sacred? Ghotic? sti giochi mi intrippano perchè fantasy (rage of the winter), però volevo saperne un pò di più su questo dragon age.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. More bacon strips...  
        Mi trovi su: Homepage #5304554
    Nick_Storm ha scritto: 
    un baldur's gate?
     Secondo gli sviluppatori sarà un suo seguito spirituale, quindi ad esempio durante uno scontro si potrà mettere in pausa e dare ordini ad ogni singolo componente del gruppo. Lo aspetto davvero con ansia, le prime recensioni sono entusiastiche..Speriamo solo nella conversione PS3, già partire con quel ritardo sull'uscita XBoX e PC non mi piace affatto...

[Notizia Dragon Age: Origins] Dragon Age ha un nuovo trailer di lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina