1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5291607
    Prima ci martellano i maroxi sulla legge elettorale antidemocratica perchè non permette di scegliere il candidato preferito... poi... non so se la sapete ma le liste per le primarie del pd del 25 ottobre sono bloccate, senza possibilità di esprimere la preferenza del candidato che si vuole... proprio
    come alla camera e al senato con Consiglieri, Assessori e uomini spicco nelle prime posizioni per essere certi dell'elezione nell'esecutivo.
    veramente incredibile, o forse semplicemente inaspettato.
    il tutto dopo 4 mesi di mancata opposizione per via degli impegni congressuali... :D
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5291919
    scudettoweb ha scritto:
    Dai, lo dico io così quando l'ha detto. A sinistra il governo del Paese non sembra obiettivo così facilmente raggiungibile e sostenibile, quindi la vera e sanguinosa lotta è per la leadership dell'area. Sono andato lontano?
      Quale sinistra ? Definire "sinistra" il PD è andare fuori strada 8-(

Congresso PD.. da morir dal ridere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina