1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5293398
    Magallo ha scritto:
    Il gioco ultra definitivo sarebbe Rock Band Guns'n'Roses o Guitar Hero Guns'n'Roses: correrei a comprarlo a scatola chiusa! DAIIIII!! FATELOOOO!!! E poi la musica dei Guns si addice meglio al genere chitarresco dei due giochi no?
     per quanto mi piacciano i guns è innegabile che la loro carriera sia fin troppo breve per avere un gioco dedicato..
    per avere 40/45 canzoni come nel capitolo sui Metallica c'è davvero da raschiare il fondo del barile..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5307406
    matly ha scritto:
    per quanto mi piacciano i guns è innegabile che la loro carriera sia fin troppo breve per avere un gioco dedicato..
    per avere 40/45 canzoni come nel capitolo sui Metallica c'è davvero da raschiare il fondo del barile..
     Si, forse hai ragione pero' da fan sfegatato chi se ne stramegafrega! Meglio 25/30 canzoni dei Guns che 100 di qualsiasi altra cosa al mondo! Ribadisco: se uscisse domani lo comprerei oggi, subito, a scatola ed occhi chiusi.
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5308393
    SharkFRA ha scritto:
    Potrebbero tranquillamente mettere l'album Greatest Hits dei GNR in download...li si che andrebbe a ruba
      vero,ma han preferito mettere Chinese democracy :X
  4.     Mi trovi su: Homepage #5308400
    matly ha scritto:
    vero,ma han preferito mettere Chinese democracy :X
     Non solo: sbaglio o la politica dei full-album sta sciamando, cioe' ok, l'ultimo e' dei pearl jam, ma mi sa' che hanno piu' successo i pack a tema e greatest hits vari che un'unico album....
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5308407
    T-.S.-M ha scritto:
    Non solo: sbaglio o la politica dei full-album sta sciamando, cioe' ok, l'ultimo e' dei pearl jam, ma mi sa' che hanno piu' successo i pack a tema e greatest hits vari che un'unico album....
     vero. L'ultimo è stato Once dei PJ (grandissimo album). Forse si sono resi conto che solo i grandi fans comprano il disco intero, gli altri al massimo 2-3 canzoni, e questo vuol dire perdita di soldi
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5308419
    SharkFRA ha scritto:
    che sentito varie e varie volte nn è poi tanto male come album, diciamocelo
      dissento,per me è merda fumante confezionata come cioccolato fondente :D
    ovvero canzoncine da 2 soldi suonate alla grandissima da musicisti preparatissimi,prodotte da Dio ma vuote come le mie tasche il giorno prima dello stipendio
    disco imho totalmente inutile
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5308422
    SharkFRA ha scritto:
    vero. L'ultimo è stato Once dei PJ (grandissimo album). Forse si sono resi conto che solo i grandi fans comprano il disco intero, gli altri al massimo 2-3 canzoni, e questo vuol dire perdita di soldi
      uh mi sa che hai confuso i titoli ;)
    L'ultimo dei pearl jam è Backspacer
    Once è il primo pezzo di Ten

[Notizia The Beatles: Rock Band] Rock Band punta (anche) ai Queen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina