1.     Mi trovi su: Homepage #5292151
    A Mantova è solo 1-1 tra gli azzurrini di Casiraghi e gli slavi. In gol Marilungo e Coric. Qualificazione alla fase finale degli Europei a rischio

    MANTOVA, 13 ottobre - Finisce con un deludente pareggio e con più di un rammarico la sfida di qualificazione all'Europeo dell'Under 21 contro la Bosnia. Gli azzurrini non riescono a fare il bis dopo il successo col Lussemburgo e si devono accontentare dell'1-1 che chiude la gara di Mantova.

    EUROPEI A RISCHIO - I punti nel girone per i ragazzi di Casiraghi sono così 4 dopo tre partite. Nella "prima" c'era stato il ko col Galles che comanda il Gruppo 3 con tredici punti in cinque gare. L'Italia deve assolutamente fare punti ora e, soprattutto, migliorare l'intesa in campo. In vantaggio con Marilungo dopo appena 9', infatti, gli azzurrini non sono stati in grado di gestire il vantaggio, subendo il pari di Coric alla mezz'ora. Poco incisivo Balotelli e troppe azioni individuali in fase offensiva per l'Italia, che ha commesso anche qualche ingenuità in difesa contro una Bosnia non irresistibile. In avvio di ripresa Italia più grintosa e vicina al raddoppio prima con Marilungo e poi con Ogbonna, ma il portiere bosniaco Sehic ha salvato il risultato. I ragazzi di Casiraghi non sono più stati in grado di impensierire gli avversari, se non con una punizione di Balotelli nel recupero ancora una volta respinta da Sehic.

    CASIRAGHI - «Abbiamo fatto una partita in due fasi, male primo tempo e meglio nel secondo tempo. Abbiamo commesso un errore e lo abbiamo pagato caro subendo il loro gol. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile. Ora per la qualificazione si fa dura. L'impegno? No, su questo non posso dire nulla ai ragazzi. Forse ci è mancata un po' di qualità». Così Casiraghi , ai microfoni di Rai Sport, ha commentato a fine partita il pari con la Bosnia.

    8-(
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5292169
    Per come la sta gestendo è meglio evitare di andare a fare figure di mexda ,cavolo mancavano 5 minuti più recupero e vedevo dei morti in campo,no che prima avessero fatto chissà che ma almeno negli ultimi minuti me lo aspetto un assalto all'arma bianca portiere compreso e poi ma dico io possibile che non esista un terzino sinistro degno dell'under 21 ? Bellusci è un difensore centrale e da terzino destro è palesemente inadatto,De Silvestri è destro e giocare a sinistra non gli giova,2 dei 3 centrocampisti centrali giocavano praticamente davanti alla difesa anche in fase di impostazione quindi c'era sempre Poli contro tutti.Balotelli che vuole fare sempre tutto da solo e Paloschi abbandonato . Marilungo bene per il gol ma poi chi l'ha visto più. 4-3-3 perchè ?Ci vuole una mente eccelsa per capire che con gli uomini che hai convocato è meglio il 4-4-2 con Pasquato e Macheda esterni di centrocampo e Balotelli seconda punta con Paloschi perno centrale visti i terzini che vuoi schierare ? Casiraghi a casa,rivoglio Gentile o è meglio essere eliminati.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5292262
    Globo ha scritto:
    ....ma poi ma dico io possibile che non esista un terzino sinistro degno dell'under 21 ?
      Brivio mio che ti ha fatto di male? 8-(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5293146
    Razorbladeromance ha scritto:
    Brivio mio che ti ha fatto di male? 8-(


    Ho appena visto che era in panca,non sapevo neanche che fosse stato convocato. Ancora più da caxxone allora far giocare quelli :-> :-> :->
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  La Bosnia inguaia l'Italia U21

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina