1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5292155
    Un film che sembra tanto inquietante quanto interessante.
    Il tema della follia collettiva è stato trattato spesso (non ultimo da E Venne il Giorno), ma questo sembra girato molto bene.
    Trailer qui.
    Il regista Breck Eisner ha già diretto il simpatico Sahara e una parte di Taken (una delle mie serie preferite, in effetti), per cui son curioso di vedere come è "cresciuto"...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5292772
    anomalie, ignoranza, poca professionalità, chiamale come vuoi.
    il trailer deve attirarti, se pure quello fa cagare, non ci sai fare. :D
    Guarda te il trailer di SW primo episodio e poi guarda il film. :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5293155
    mario-bava ha scritto:
    nel trailer c'è la canzone usata in Donnie Darko...originalità zero anche lì.
    Non mi ispira per niente, sono stufo di questi rifacimenti inutili...
     Che poi è usata anche nel noto trailer "cinematografico" di Gears of War. Comunque, nemmeno sapevo fosse un remake. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5294148
    mario-bava ha scritto:
    nel trailer c'è la canzone usata in Donnie Darko...originalità zero anche lì.
    Non mi ispira per niente, sono stufo di questi rifacimenti inutili...

non solo in donnie darko
    http://www.youtube.com/watch?v=ccWrbGEFgI8
    cmq a me il trailer piace.......il film pare interessante,auspico un bel bagno di sanugue e uno,max 2 sopravvissuti. :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5294367
    se siete interessati, allora fanno bene a fare i remake.
    A me appaiono tutti più o meno prodotti senz'anima e largamente inferiori ai prototipi.
    Nel film di Romero, comunque, non ci sono zombi ma c'è un'epidemia di follia causata da agenti chimici...le persone impazziscono e diventano iperviolente...
    See you next wednesday!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5294549
    mario-bava ha scritto:
    se siete interessati, allora fanno bene a fare i remake.
    A me appaiono tutti più o meno prodotti senz'anima e largamente inferiori ai prototipi.
    Nel film di Romero, comunque, non ci sono zombi ma c'è un'epidemia di follia causata da agenti chimici...le persone impazziscono e diventano iperviolente...
     Alla 28 giorni dopo e sequel?
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  7.     Mi trovi su: Homepage #5295962
    mario-bava ha scritto:
    esatto...28 giorni dopo è debitore al Romero di The Crazies più che alla saga dei morti viventi.
      :sbav:
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5295976
    Fantastico 28 giorni dopo, la testimonianza che Boyle è a suo agio nei generi più diversi.
    Il miglior viral movie (attenti, quelloi non son zombies, ma malati, appestati) degli ultimi 20-30 anni; le sensazioni di desolazione che manda son impareggiabili.
    Ottima anche colonna sonora e regia.
    Ora mancan alla visione i 2 sequel.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5458430
    Da badtaste.it
    In una lunga chat con Bloody Disgusting, il regista Breck Eisner (prossimo a dirigere Flash Gordon) ha dichiarato come il suo remake/rivisitazione abbia ricevuto l’approvazione da George A. Romero in persona, regista dell'originale La Città Verrà Distrutta all'Alba.

Eisner commenta così la conversazione telefonica con il leggendario regista:
    È stato molto positivo. È stata una conversazione davvero fantastica. Avevo un sacco di peso sulle spalle.

Sono sicuro che aveva qualche critica, ma ha pensato fosse una vera reinterpretazione e fosse ben fatto, così ha apprezzato il film.

Purtroppo non ci sono ancora notizie per quanto riguarda una eventuale distribuzione italiana del film.
    The Crazies uscirà negli USA il 26 febbraio 2010.
    See you next wednesday!

The Crazies

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina