1. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5292194
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, Scorsese + Di Caprio.
    Dal trailer non saprei proprio cosa pensare. Potrebbe essere un filmone, anche se tutto sa un pò di già visto.
    La fusione di Session 9 con Qualcuno Volò sul nido del cuculo?
     sono ormai mesi che qua propinano il trailer al cinema...lo stanno "pompando" molto...potenzialmente e' un filmone anche se dal trailer sa tutto di un po' gia' visto.
    staremo a vedere..
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5292276
    sul film non posso ancora giudicare, ma il libro da cui è tratto "L'isola della paura" è il thriller più bello che abbia mai letto.
    tutto già visto?
    aspettate a giudicare....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5292364
    il trailer mi ha fato impazzire
    adoro di caprio,adoro scorsese e l'amboentazione sembra ababstanza malata per i miei gusti.
    aspetto con impazienza
    Lo spazio era sempre lì ma aveva cessato di predominare. La mente si interessava, sopratutto, non di misure e collocazioni, ma di essere e di significato.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5416052
    Mdk7 ha scritto:
    Sto leggendolo or ora, per ora mi sta annoiando a morte. X(
      :O
    pazzo maledetto!
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5416543
    Mdk7 ha scritto:
    Sto leggendolo or ora, per ora mi sta annoiando a morte. X(
    resisti e vai avanti, non te ne pentirai ;)
    Mi chiedevo giusto qualche giorno fa dove fosse finito il film (il trailer in inglese l'ho visto la prima volta quasi un anno fa), si sa già la data d'uscita ?
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5416738
    genniopazz ha scritto:
    resisti e vai avanti, non te ne pentirai ;)
    Mi chiedevo giusto qualche giorno fa dove fosse finito il film (il trailer in inglese l'ho visto la prima volta quasi un anno fa), si sa già la data d'uscita ?
     pare marzo.
    e doveva uscire tipo a novembre.
    motivo dello stlittamento?
    chi lo sa...considerato che non stiamo parlando di un gioco che necessisatava di mesi di sviluppo ulteriori ma di un film già bello che pronto.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5466988
    ho già preso i biglietti, vado domani sera con alcuni amici a vederlo, anche se so già tutta la storia avendo divorato il libro più volte :( spero che mi piaccia lo stesso.

e domenica invece mi sparo alice in 3D.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5468896
    ovviamente il libro è parecchio più bello, sottile ed inquietante.
    il film ha cmqe il pregio di essere pervaso da una sorta di pellicola onirica di follia.
    ci sono scene poi che ricordano i vecchi horror tedeschi degli anni 30...peccato che, a differenza del libro, sia fin troppo esplicito nel farti capire come stanno le cose, fin dall'inzio...

Shutter Island

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina