1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #5292371
    splendido per me quaesto gioco avra " un infinito successo anche perche " anno ripreso la storia originale del fumetto e cartoon .La grafica e " spettacolare secondo me spero di non sbagliare ma god of war dovra " faticare per spodestare il trono a tanti giochi in attesa di uscita come per esempio darsiders ,dantes inferno, castelvania shadow,ecc. Comunque e " un gioco che tutti quanti aspettavano da una vita a differenza di quello uscito su ps2 la grafica sembra buona.
  2. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #5292382
    splendido per me quaesto gioco avra " un infinito successo anche perche " anno ripreso la storia originale del fumetto e cartoon .La grafica e " spettacolare secondo me spero di non sbagliare ma god of war dovra " faticare per spodestare il trono a tanti giochi in attesa di uscita come per esempio darsiders ,dantes inferno, castelvania shadow,ecc. Comunque e " un gioco che tutti quanti aspettavano da una vita a differenza di quello uscito su ps2 la grafica sembra buona.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5292456
    saco ha scritto:
     ma la grafica è spettacolare o buona?
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5292745
    la grafica sembra buona, sembra esserci lo zampino dell'unreal engine; i movimenti di ken sembrano però un po lenti.
    il volto di ken inoltre non sebra essere stato realizzato a regola d'arte e il gameplay e fine a se stesso.
    Le animazioni dei calci e dei pugni sembrano essere sempre le stesse.
    In definitiva il gioco non vale niente....sbavate dunque ma il gioco attrae sono perchè c'è Ken
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5292863
    corto ha scritto:
    mi sembra di notare anche un'ispirazione alla nuova pentalogia,almeno nel design dei personaggi e nei vestiti...
     vero, al livello di design, il tutto è stato attualizzato, meglio così.
    io cmqe spero ci mettano delle mosse speciali strafighe per ogni personaggio, devo godere ad ogni metro con sto gioco
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Hokuto no Ken Musou] Prime immagini di Hokuto no Ken Musou

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina